la wg?
mi trovo indeciso tra questa marca e la we.. come e'?
si potrebbe ampliare quest'utilissima guida con la suddetta marca..
la wg?
mi trovo indeciso tra questa marca e la we.. come e'?
si potrebbe ampliare quest'utilissima guida con la suddetta marca..
perchè non mettete questa discussione in evidenza?
ops fegura de merda...l'ho aperta da un link e non ho visto che lo era già scusate
![]()
beh se posso essere utile ecco alcune info:
-wa: i primi modelli (durante tutti gli anni '90), soprattutto le beretta, erano 2 gradini sotto alle attuali marui (meccanica molto delicata, carrello in abs che si crepava sicuramente, caricatori che perdevano, parti metallo che che si sverniciavano ecc ecc..) l'unica cosa positiva è che si trovavano a san marino anche a 120.000 lire
-wg: il modello che replica la 1911 ha il grilletto di tipo tradizionale...cosa che in nessuna variante colt, smith, o para ordnance, sv...ecc... è presente(apparte forse qualche altra marca rs che sfrutta il solo meccanismo di chiusura).
probabilmente anche i revolvers ho notato che non sono proprio repliche fedelissime.
-ksc: misteriosamente l'hop-up in molte sue repliche si deforma...o meglio aumenta di volume in maniera scandalosa e irreversibile...rendendo inutile le funzioni del gommino...e la cosa + bastarda è che non li producono aftermarket! e non si trovano manco di ricambio! io infatti sto provvedendo a farli in silicone, anche se hanno una forma molto complessa.
ciao a tutti!
errore, la para ordnance p14 lda ha il grilletto così, proprio per via del sistema di scatto light double action. anche altre versioni di 911 hanno il grilletto tradizionale, ma spesso è solo una questione estetica (che non condivido)...del resto è vero, le wg non sono copie pedisseque di modelli veri, sono un pò rielaborate![]()
uhm ok! comunque...quelli che non sono dettagli riconducibili alle varie versioni della 1911 allontanano l'arma in questione sempre di più dall'essere un clone!![]()