guida aggiornata, grazie mille per l'aiuto![]()
guida aggiornata, grazie mille per l'aiuto![]()
salve a tutti
ho appena preso da saddafà una beretta m9 della ksc....
ma la mia è completamente priva di loghi...
come spiegate questo??
mi hanno truffato o cosa??
grazie per le risposte!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
evitiamo di andare ot... comunque m9 della kwa escono senza loghi... scusate, m'ero confuso![]()
Ultima modifica di Lennox; 25/10/2008 a 15:35
https://images.google.it/images?sour...-8&sa=n&tab=wi
a veder le foto a me sembra proprio il contrario: si vedono eccome i loghi!
io sapevo appunto che, a differenza delle kwa, le ksc avessero i loghi: questa è proprio una bella storia... truzzoweb che modello preciso hai preso?
ti avranno venduto la kwa... niente di strano comunque, se l'hai pagata poco (circa 70 €) allora è kwa.
cerchiamo di tornare in topic, grazie... altrimenti devo lockare la discussione.
pagata 85 + spedizione....
comunque scusate per l'ot!
e non fate una descrizione della marca kwc? centrao qualcosa con kwa e ksc?
no, c'entra realmente poco, è una marca a parte, le cui pistole ormai sono quasi introvabili da trovare in commercio e la cui potenza è relativamente scarsa (la desert eagle tira a circa 0,4j, almeno a quanto si evince dalla confezione)
chiedo scusa, ma forse la guida andrebbe integrata anche con il marchio tanaka, decisamente ottime riproduzioni...
teo.