Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98

Discussione: [GUIDA] Guida alle marche di pistole

  1. #91
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Kjw CO2 tutta la vita. Se cerchi meglio la trovi sicuramente a meno in qualche altro negozio.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito preso il ksc scorpion vz 61 tw version

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Kjw CO2 tutta la vita. Se cerchi meglio la trovi sicuramente a meno in qualche altro negozio.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    salve ragazzi mi sono infilato in questa sezione perché sono mega impacciato a postare e chiedo scusa per eventuali errori essendo la sezione delle SMG e avendo appena preso (in Asia) il ksc vz 61 tw ver chiedevo se qualcuno ,non avendo visto nulla nel forum l'avesse ciao e grazie

  3. #93
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito vorrei aprire un post della mia ksc vz 61 scorpion

    Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi sono infilato in questa sezione perché sono mega impacciato a postare e chiedo scusa per eventuali errori essendo la sezione delle SMG e avendo appena preso (in Asia) il ksc vz 61 tw ver chiedevo se qualcuno ,non avendo visto nulla nel forum l'avesse ciao e grazie
    ciao a tutti sono da poco possessore di una splendida SMG ksc vz61skorpion e non vedendo rece di tale replica volevo dare una descrizione che potrebbe dato la novità essere interessante per alcuni di voi ma non riesco a impostare il topic per mettere in evidenza tale replica chi volesse aiutarmi ringrazio ciao

  4. #94
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Salve a tutti
    Scusate se rianimo il topic dopo anni ma ho notato che nessuno ha parlato della aps come marca
    Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red3945 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Scusate se rianimo il topic dopo anni ma ho notato che nessuno ha parlato della aps come marca
    Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk
    credo sia dovuto al fatto che non siano un granchè. le marche blasonate rimangono Marui e WE.

  6. #96
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    credo sia dovuto al fatto che non siano un granchè. le marche blasonate rimangono Marui e WE.
    Anche considerando gli ultimi prodotti? Perche ho visto video (sia della casa di produzione sia amatoriali) che le mostrano come delle repliche di ottima fattura, resistenti e performanti
    Comunque la mia domanda è nata dal fatto che comunque il post ha 3 anni e a mio avviso andrebbe riguardato per eventuali migliorie e aggiunte (non sto assolutamente giudicando il lavoro del creatore)

    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Spina L'avatar di Alben
    Club
    No
    Età
    46
    Iscritto il
    18 Mar 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Due settimane fa ho comprato una WE PX4 BULLDOG COMPACT FULL METAL SCARRELLANTE DESERT ... dopo almeno 10 anni che non possedevo un arma (ricordo che dopo 3 settimane che le avevo c'erano pallini che "ballavano" nella canna o ne sparava due per volta, spero che la tecnologia sia migliorata).

    Abito sulle montagne Svizzere quindi niente squadre di Softair, sparerò al bersaglio sul terrazzo di casa o nei boschi.

    Come valutate l'acquisto?

    ps: Non ho ancora avuto modo di provarla, data i tempi chissà quando arriverà il corriere.

  8. #98
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao,
    la sezione dove hai scritto non é proprio la più idonea, ma tranquillo...
    Hai fatto un buon acquisto e l'affidabilità di Marui, WE, Kjw e da un po' di anni anche KWC é diventata ottima. In realtà anche alcuni cloni di queste marche si difendono bene.

    Curiosità: che replica era quella che avevi preso 10 anni fa?

    Dove abiti in Svizzera? Anche io ormai da anni abito a Lugano!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads66392-GUIDA-Guida-alle-marche-di-pistole

pistole

http://www.softairmania.it/threads/66392-GUIDA-Guida-alle-marche-di-pistole

guidapistolapistoleimaginemarchepistole-marcheguidepistole-smith-and-wesson-prezziwww.lakjwcom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.