Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: viti garbox g18c--helpp!

axsel
    Visitatore

Predefinito viti garbox g18c--helpp!

ciao
    ho smontato il mini garbox della mia g18c ma al momento della chiusura e avveuto il dramma..infatti c'e una vite che non ne vuole sapere di bloccarsi..questo perche hanno usato una vite piu corta del dovuto che prendeva solo i primi filetti e avvitando e svitando un paio di volte per spessorare il filetto e saltato,,,,ho provato a metterci un'altra vite (piu lunga) dello stesso garbox e funge a meraviglia...ma dove la trovo una vitina di ricambio????

la vite in questione e quella che si mette proprio sotto il pistone,nel pezzetto di plastica nero dove c'e anche l'interruttore del grilletto...col calibro ho visto che ha il diametro di 1,,e servirebbe lunga 1.5cm..

edit--misurata con un calibro serio la vite ha un diametro di poco meno di 2mm!!
    Ultima modifica di axsel; 13/09/2008 a 09:03

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ferramenta ?

axsel
    Visitatore

Predefinito

hehe..troppoo facile..cosi piccole non le hanno...
    ho provatoalmeno in 3 posti diversi..poi anche in negozi di elettronica,orologiai ma nulla

axsel
    Visitatore

Predefinito

ahh,se qualcuno conosce con esattezza il nome del passo me lo dica che controllo anche in internet..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

riesci a fare una foto della vite?

hai presente il pultante per il blocco caricatore serie colt? c'è una vitina che tiene assieme tutto, è di quella grandezza? (perche quelle delle mini4wd sono uguali...)

axsel
    Visitatore

Predefinito

si capiscono...quello indicato con la freccia e il buco del garbox dove andrebbe avvitata..

edit!!

la vite piccola e quella originale che non riesce a bloccarsi nel filetto
    quella grande e quella (di un altra parte del gearbox) che ho provato e che funge alla grande!!
    Icone allegate Icone allegate 1.jpg‎   2.jpg‎   3.jpg‎  
    Ultima modifica di axsel; 12/09/2008 a 13:45

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da axsel Visualizza il messaggio
    hehe..troppoo facile..cosi piccole non le hanno...
    ho provatoalmeno in 3 posti diversi..poi anche in negozi di elettronica,orologiai ma nulla
    se vai nei negozi di modellismo (ferroviario, statico, dinamico) te le tirano dietro.

axsel
    Visitatore

Predefinito

ho provato ache li...in due diversi!!
    il primo vendeva soldatini di vario genere,trenini e vascelli da costruire e nn ne avevano
    il secondo ha controllato le viti di ricambio per le macchinine telecomandate ed erano tutte troppo grosse..che sfiga!!

Club
    TESTUDO

Predefinito

probabilmente perchè non vendono accessori per modellismo ma solo scatole di montaggio o poco altro.
    ti assicuro che in quelli "specifici" puoi trovarle di tutti i materiali e di tutte le dimensioni che vuoi.

axsel
    Visitatore

Predefinito

riprovo,,ma mi sa che in zona non ce ne sono molti altri..poi vi faccio sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.