salve a tutti, sono nuovo. domani finalmente andrò a san marino ad acquistare la mia prima asg, un m4 s-system della d-boy....
sapreste farmi una lista dei compoenti da cambiare per avere un buon fucile?
grazie
salve a tutti, sono nuovo. domani finalmente andrò a san marino ad acquistare la mia prima asg, un m4 s-system della d-boy....
sapreste farmi una lista dei compoenti da cambiare per avere un buon fucile?
grazie
cilindro
pistone
testa pistone
boccole
molla
guida molla
batteria
per cilindro, pistone e testa pistone, io aspetterei.
parecchi dboys hanno superato brillantemente la prova siringa
cilindro e pistone non serve cambiareli,soprattutto il cilindro.
le teste sarebbero da cambiare ma prima guarda se quelle originali hanno perdite.
sicuramente le boccole (da 7mm) e la molla perche' sara' overjoule,soprattutto se la tenuta del gruppo aria e' sufficente.
il guida molla anche non c'e' motivo di cambiarlo,le tensioni a cui sono sottoposti non li spaccherebbero mai,ma se proprio vuoi prendilo.
anche la batteria puo' andare all'inizio,pero' ne comprrei un'altra aubito.
prima di cambiare accertati di come spara il fucile
e di come è stato assemblato
se mai dopo cambi i pezzi che non vanno
se spara esageratamente sotto il joule controlla che non abbia lo spingipallino forato come mi è capitato di vedere un paio di volte.
chiedi anche al venditore di fartelo provare (se è possibile) con un caricatore diverso da quello della confezione in modo da verificare se l'hop up è allineato perfettamente(secondo me il caricatore della confezione è scelto quasi "su misura" per far sparare il fucile...) e che puoi utilizzare i caricatori aggiuntivi.
grazie ragazzi, in pratica devo cambiare la metà dei pezzi....
scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe la prova sirigna?
ascolta grundig.. prima lo provi e vedi cosa non và..
io ho fatto lo stesso con un m4 dboy.. preso, provato e cambiato subito il gommino hop up! non andava per niente male..
sono andato avanti poi a cambiare pezzi ma solo perchè lo volevo più... "veloce" ed ho montato una batteria 9.6 e un motore high speed! in questo caso ho sostituito tutto quello che c'è in plastica con pezzi in metallo per evitare rotture viste le continue sollecitazioni della meccanica interna
ok allora aspetterò di vedere come spara prima.
per la molla? da come ho letto il fucile sarà overjoule. che molla mi consigliate?