Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Interessati a provare

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito Interessati a provare

    io, il mio club e probabilmente un'altro po di amici softgunner saremmo interessati a provare una partitella con il sistema laser tag. essendo un gruppo di modena e uno di la spezia direi proprio che il posto più comodo in cui provare è milano.
    qualcuno dei club che seguono questo forum ci può ospitare per una giocata di questo tipo e fornirci tutto il necessario per provare il sistema??

  2. #2
    Spina L'avatar di u.r.f. Solo
    Club
    Ultima Ratio Fast
    Iscritto il
    08 Apr 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    ciao kaine noi saremo disponibili per il 12 ottobre, visto che stiamo organizzando una giocata tipo convoglio con il gruppo di salerno ( e forse ne sono speranzoso ) con i ragazzi di milano ) qui a firenze, se ne siete interessati contattami e ti daro tutte le indicazioni !

    solo

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    si potrebbe fare, avevo visto dell'evento, ma pensavo fosse soltanto ad invito e non volevo intromettermi.
    comunque come data a noi potrebbe stare bene.

    l'unico problema potrebbe essere che la settimana prima siamo impegnati in una 24h e quindi 2 settimane con entrambi i we fuori casa non so quanto sia fattibile, comunque mi informo e ti so dire.

  4. #4
    Spina L'avatar di u.r.f. Solo
    Club
    Ultima Ratio Fast
    Iscritto il
    08 Apr 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    no no l' invito è libero, anzi a breve posteremo o io o zero per le iscrizioni all' evento e daremo maggiori informazioni !!!
    comunque la giocata si svolge la domenica mattina e basta, il sabato è solo una spiegazione sull' uso e le funzioni di tali armi... per chi ne è interessato .

  5. #5
    tts
    tts non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ciao kaine,
    quando volete , ci rendiamo disponibili per organizzarvi una mattinata di prova con le irg, sia in campo urbano che boschivo.
    i nostri campi si trovano a limbiate (mi) e gornate olona (va), forniamo chiaramente tutta l'attrezzatura necessaria.
    ci trovi su www.azionesport.com

    a presto
    davide "ombra"
    pres.i.r.g.ames italia - tts

  6. #6
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    kaine, è possibile contattarvi per telefono? fateci sapere che siete introvabili o non risp.te alle mail/pvt tnx!!

    per thanatos, l'invito è ristretto ad alcuni inviti per motivi semplici di un numero massimo di persone a cui prestare le irg. se i ragazzi di milano fossero disposti a venire giù magari potrebbero aumentare il num di persone a cui prestarli....

    cmq se siete interessati davvero e volete venire in un paio di persone vi tengo disponibili due posti, ma deve esserci una sicurezza a venire che sennò riservo ad altri questa possibilità, tutto gratis ovvio!

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    non riesci a contattarmi?? strano... (pm non me ne sono arrivati e mail non mi sembra, a casa controllo) comunque ti mando via pm il mio cellulare così ci mettiamo daccordo.

  8. #8
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    22 sat
    Età
    39
    Iscritto il
    28 May 2008
    Messaggi
    948

    Predefinito

    su che si basa sto torneo?' grazie

  9. #9
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    oh kaine scusami, ho sbagliato a scrivere!! era per i ragazzi di milano!! sono spiacente....fai conto che nn abbia scritto nulla!

    ti ripeto: per il 12 stiamo facendo propoaganda fra i ns gruppi toscani, ma se nn ricevo celeri interessamenti posso includervi volenterissimo fra i "tester" di questo gioco. rimani in tand by qui e invia i il tuo num di cell in pvt che serve lo stesso per tenersi in contatto e ti dico un pò come ci stiamo muovendo qua in toscana.

    aspetto info da te.;

    per controvento:
    1) nn è un torneo
    2) è un evento teso a far propaganda in toscana (e non solo a sto punto) del gioco del laser tag. gioco che io e solo, ex softgunners convinti da dieci anni (almeno io), abbiamo abbracciato per le sue molteplici possibilità.
    3) siamo "convenzionati" ufficialmente e gemellati con gli irevolution di salerno, che sono vicini a voi se volete provare vedi www.lasergamesalerno.com dove puoi avere tutte le info che vuoi

    saluti. zero.

  10. #10
    Spina
    Club
    LaserTagItalia Team
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    299

    Predefinito

    ovviamente siamo disponibilissimi anche noi, tanto più che siamo "affiliati" coi ragazzi del tts.

    sul loro campo o sul nostro, in entrambi i casi non ci sono problemi.

    per qualsiasi informazione : www.lasertagitalia.com

    email: info@lasertagitalia.it

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.