Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: leatherman vista

  1. #11
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    uè bellagrignapola

    cerco nei meandri del mio forum e ti mando pm

    pm mandato
    Ultima modifica di Flaka77; 15/09/2008 a 15:39

  2. #12
    Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat
    Età
    57
    Iscritto il
    24 Dec 2005
    Messaggi
    351

    Predefinito

    grassie!!!

  3. #13
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    ottima recensione flaka
    ma va spostata nell'area apposita..magari possiamo fare un topic sticcato con i link alle recensioni che più ci possono interessare come area sniper.
    che ne dite??


    per tornare alla recensione, visto che un multitool lo dovremmo sempre avere appresso sia come sniper o in pattuglia durante una domenica o un torneo, per quella che è la mia esperienza, meglio questa che è principalmente una forbice che altro. infatti del mio(pinza, coltellino, forbicette, cacciavite a croce e normale e un piccolo led rosso) uso solo il coltellino, i cacciaviti e raramente il led
    questo invece sembra perfetto per i nostri usi, l'unica "pecca" che trovo in questo leatherman è la mancanza di un occhiello dietro per legarlo col paracord all'equipaggiamento(dummycording).

  4. #14
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    r6....sposta dove vuoi quando vuoi stikka quello che vuoi....per no problem,per il dummy cordare.....hai ragione,andrebbe praticato un foro all'interno dell'impugnatura con la sega,in quell'impugnatura spazio per il paracord ce nè,ma non mi va di bucare....quindi la metto in tasca comoda ma sicura e via

  5. #15
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    r6....sposta dove vuoi quando vuoi stikka quello che vuoi....per no problem,per il dummy cordare.....hai ragione,andrebbe praticato un foro all'interno dell'impugnatura con la sega,in quell'impugnatura spazio per il paracord ce nè,ma non mi va di bucare....quindi la metto in tasca comoda ma sicura e via
    :d
    non la posso spostare io nelle recensioni, non ne ho i permessi..comunque la segnalo.

    ps: proprio dalla parte della sega, dove sono due utensili e non tre, non rimane magari lo spazio per metterci una piastrina con due fori a misura??
    praticamente come se fosse un terzo utensile dal lato della sega, ma con il solo scopo di legarci un cordino..sarebbe un peccato bucare il manico.

  6. #16
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    tutto si può fare....e tu losai meglio di me(vedi moto)...guarda

  7. #17
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    grazie, molto meglio e meno pericoloso che portarsi dietro un coltello

  8. #18
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    tutto si può fare....e tu losai meglio di me(vedi moto)...guarda
    lasciamo stare la moto che mi incarogno come un animale..non ho ancora visto una lira o centesimo che dir si voglia!!
    tutti bravi a chiedere, ma quando si tratta di metter mano al portafoglio..


    tornando a noi..modifica modifica modifica!
    basterebbe limare quella rondella nera quel tanto che basta per farci stare una piccola staffa in alluminio bucata..et voilà!

  9. #19
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    si si...la rondella sembrerebbe asportabile senza grosse complicazioni......appena riesco mi adopero,poi posto le foto

  10. #20
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    alt, senza l'attrezzo non sviti le viti...non sono delle torex normali, ma delle viti con forma strana fatta apposta dalla leathermann...infatti il non poterla paracordare è una pecca.

    ne abbiamo prese 10 e sono più gli scout che gli sniper ad usarla, anche sabato durante la recon a capooro del bioshock, si scivolava tra le felci tagliando solo lo stretto neccessario...e senza far rumore.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

leathermann

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.