Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problemoni l85a1 army

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Exclamation Problemoni l85a1 army

ciao ho comprato da un annetto questo fucile ma da un pò mi da tutta una serie di problemi che nn capisco se sono colegati o meno..

1 il colpo singolo spesso spara 3 colpi con una gittata di un coriandolo..

2 usando la raffica quando rilascio il grilletto il pistone si riaggancia in corsa facendo un rumore che proprio nn mi piace

3 la raffica nn spara mai più di 20 palini e 'poi devo girare le rotelle dei caricatori qualunque caricatore sia..

4 spesso rimane un colpo nella canna che devo far rotolar fuori..

5 la rosata è più ampia e la gittata notevolmente ridotta..

ps il fucile l'ho modificato inserendo un settoriale a 16 denti ics, un motore classic army high torque e batteria sanyo 8.4 v 1700 mah

help help help
    Ultima modifica di Leptines; 08/12/2008 a 12:17

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

• cambia completamente la t-hop up con una decente magari in metallo .quella originale a volte da grossi problemi di allineamento coi caricatori e gearbox ('na merdacc )..
    • per il rumore del pistone : quando hai sostituito il settoriale , hai anche fatto la modifica con lo spessore o hai solo cambiato l'ingranaggio ?

ps se puoi cambia la canna interna , 2 su 3 sono storte a causa di una vite di registro a mezza canna , la vedi quando smonti la canna per cambiare l'hop-up .. almeno dagli una controllata
    Ultima modifica di gympy; 09/12/2008 a 01:36

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

perfetto grazie..

cmq avevo cambiato solo l'ingranaggio perchè avevo provato e non ci sono giochi di sorta o problemi di allineamento.. proverò a rispessorare
    Ultima modifica di Leptines; 09/12/2008 a 12:52

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho il giocattolo della g&g, il progetto è lo stesso. il pallino rimane perchè se hai notato, quando premi il grilletto in semi-auto il pistone arretra ma non si sgancia, camerando il pallino e riducendo il lock time tecnico a zero. quando fai partire il colpo il settoriale fa un giro completo e l' anti-reversal lo blocca a fondo corsa, con pallino nuovamente camerato. quì salta fuori l' utilità dello spring relase posto dentro lo scasso del caricatore. quando il mio ha iniziato a sparare due pallini alla volta è bastato abbassarlo al joule per risolvere il problema (è stata una cosa capitata per caso), ma se ne spara tre penso che sia un problema di contatti più che di precarico della molla (se il pistone si ferma a fondo corsa bastano pochi millimetri in più perchè parta un altro colpo!). per la gittata gli darei una controllatina al kit aria (che si separa dal gearbox sfilando una spina), invece se spara storto prova a pulire l' hop up. io pulivo la canna con un calzino, ho spinto troppo e si è impigliato un filo, la rosata sembrava un cielo stellato...
    buona fortuna! e non abbandonare quel giocattolo, siamo in pochi ad amarlo. e' una replica che va coccolata e trattata con il massimo rispetto!!!!!!!!!

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

non lo abbandonerò mai e poi mai.. anche se tutti mi chiedono quando lo butto..

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    non lo abbandonerò mai e poi mai.. anche se tutti mi chiedono quando lo butto..
    quando lo butti? sembra un fucile a pompa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appunto! se sembra un fucile a pompa nessuno si aspetta una raffica addosso no??

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the unforgiven Visualizza il messaggio
    appunto! se sembra un fucile a pompa nessuno si aspetta una raffica addosso no??
    bè in effetti! comunque questo è il suo fucile: potete sentire il "sna sna" finale.... vi prego trovate una soluzione perchè ormai mi son affezionato anch'io all'l...

link: https://www.youtube.com/watch?v=r4h8l4v2ebs

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

cioè ?? fammi capire......
    tu hai messo un settoriale a 16 denti su un pistone che ne ha 19 ??
    ma come pretendi che possa funzionare correttamente??

hai perso di potenza, quelle volte che spara non lo fa mai a potenza costante e potrebbe camerarti i pallini alla ca##o di cane !!!

ciao.

p.s.
    due topic con lo stesso soggetto non sono ammessi. ora ti chiudo l'altro e, nel pomeriggio, lo elimino.

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    cioè ?? fammi capire......
    tu hai messo un settoriale a 16 denti su un pistone che ne ha 19 ??
    ma come pretendi che possa funzionare correttamente??

hai perso di potenza, quelle volte che spara non lo fa mai a potenza costante e potrebbe camerarti i pallini alla ca##o di cane !!!

ciao.

p.s.
    due topic con lo stesso soggetto non sono ammessi. ora ti chiudo l'altro e, nel pomeriggio, lo elimino.
    ho fatto solo quello che dice nella guida allo smontaggio che ho trovato sul forum e che tutti osannano..
    parlavano del riaggancio in corsa del pistone ma banalizzavano qusto problema..
    allora che pistone dovrei mettere?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads66269-help-minimi-tiro-incostante-e-multidirezionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.