Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: help minimi:tiro incostante e multidirezionale

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito help minimi:tiro incostante e multidirezionale

ciao a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca ed ho letto, ma comunque non ho avuto una risposta precisa al mio problema, dunque mi affido alla vs esperienza:
    sabato ho acquistato la minimi a&k m249-mk2, domenica in campo, purtroppo non sono riucito a sparare una raffica dritta. i pallini hanno un tiro incostante e "multi direzionale" ,sfarfallano vistosamente. a circa 25-30m i pallini avevano una distanza in orizzontale di qualche metro... tipo innaffiatore...
    la regolazione dell'hop hup è inesistente!devo cambiare la canna o basta l'hop hup?
    che tipo di intervento bisogna effettuare secondo voi per risolvere questo difetto.
    grazie anticipatamente per l'aiuto.

(ps secondo voi la riparazione in garanzia in questo caso e' contemplata?)

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

io opterei per cambiare il gommino hop up ed eventualmente anche il pressore

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

dovrebbe essere un problema di accostamento della canna esterna al corpo...
    però può dipendere anche dall'hop up

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito

dovrebbe essere un problema di accostamento della canna esterna al corpo...
    accoppiamento fra canna interna e gruppo hop hup?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

la canna esterna come in quella vera si smonta dal corpo,se quando si rimonta non viene inserita completamente e agganciata come si deve può capitare che il tiro sia "strano".

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

non è che la canna interna è un pò ballerina?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

voto anche io per hopup (gommini+pressore) e forse anche per la canna un po' ballerina

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

prima di perderti in cose difficili, vai per gradi, controlla, anzi sostituisci il gommino con un systema e poi vedi..

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ankio ho una minimi a&k m249-mk2, è chiusa nel suo scatolo inutilizzata...troppe asg, quando mi arrivò controllai se era assemblata in modo corretto, ho notato(come ti hanno già scritto sopra) che la canna interna ha un minimo di gioco rispetto a quella esterna, cioè non è perfettamente in linea e si muove al suo interno.ti consiglio di spessorarla con del teflon o nastro adesivo in modo che sia ferma all''interno della canna esterna impedendole di muoversi e per ottimizzare il tutto cambia hop up e pressore, vedrai che la precisione aumenterà notevolmente.

Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP

Predefinito

idem come sopra....io addirittura ho tolto la canna a&k ed ho messo una classic army che mi era avanzata, ho messo gommino marui e pressore ics...
    la regolazione hopup è inesistente in quanto (a volte) i normali pressori non arrivano a spostare il gommino...la soluzione l'ho trovata qui
    https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...owtopic=126293 (devi registrarti per visualizzare)
    solo che invece della gomma della confezione della molla ho usato del nastro isolante arrotolato....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads66269-help-minimi-tiro-incostante-e-multidirezionale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.