Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: ANNUNCIO A TUTTI I MEMBRI DA SAM

Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana

Predefinito

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitbull
    Quote Originariamente inviata da spiggy_
    Quote Originariamente inviata da redfoxy
    presto il profilo verra' aggiornato con tanti bei campi nuovi
    auspicherei che nome e cognome siano visibili solo ai mod.
    il forum è accessibile anche ai non iscritti. se lasciamo che nome e cognome e altre generalità siano accessibili a tutti (anche i non iscritti), è come mettere la propria carta di identità su una pagina web.
    si potrebbe non rendere visibile il contenuto ai visitatori...

ma reputo che essere visibile agli iscritti sia utile, per me metterei dentro visibile anche l'eta..
    e come si fa a dimostrare la propria età??

Spina L'avatar di theboss0310
    Club

Predefinito

un bel modo di reagire, particolare ma secondo me efficente!

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

se possibile lasceremo la scelta di mettere i dati in chiaro o visibili solo allo staff.

però vi faccio notare una cosa: cosa c'è di più bello che incontrarsi alle fiere, alle amichevoli, ai tornei... e riconoscere un membro del forum?
    a me piace da matti a spesso mi sono fatto parecchi km in auto solo per conoscere di persona altri utenti.

se ci nascondiamo tutti dietro ad un nick la cosa diventa molto più complicata!!! :s

a me non da fastidio che si sappia chi c'è dietro al mio nick, non ho niente da nascondere e anzi, su quello che dico ci spendo la mia faccia. oltretutto spesso sono portato a considerare meno uno che scrive senza che si sappia chi è... e non vorrei che gli altri provassero la stessa sensazione con me!

Spina L'avatar di kubla
    Club
    pitbulls softair palermo

Predefinito

bhè di sicuro non c'è niente di male, d'altronde attraverso il mercatino chi + chi - ha lasciato i propri dati.

rimango cmq dell'avviso che una cosa è che la propria identità (nome cognome indirizzo data di nascita etc) la conoscano i mod (e qui concordo pienamente sul fatto che debba essere a questi nota) una cosa è renderla pubblica a tutti (dove x tutti intendo registrati e non) se non altro basta leggere i giornali per capire il potenziale danno derivante dalla leggereza nella divulgazione dei propri dati (i famosi contratti telefonici di altri operatori, le carte di credito al consumo ....etc.

nel manifestarvi cmq il mio consenso ad una stretta, soprattutto sull'identità, vi propongo la seguente idea:

-il 90% credo degli utenti possiede una carta prepagata poste pay, dal momento che questa, per il suo rilascio deve essere necessariamente accompagnata, o meglio preceduta, dalla registrazione di una e-mail presso il sito delle posteitaliane, potrebbe disporsi la registrazione solo esclusivamente ai titolari di una e-mail@poste.it.
    questo sebbene non infallibile, è sicuramente uno strumento idoneo a fornire quantomeno, in caso di controversie di grave entità, un indirizzo certo della persona coinvolta, poikè l'attivazione della registrazione sul sito avviene attraverso un telegramma che deve essere consegnato ad un indirizzo certo con tanto di firma per avvenuta ricezione.

ho detto la mia spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno

grazie cmq per il lavoro e gli sforzi x mantenere questa community!!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

io ho la pp ma non uso e-mail al di fuori del mio server, ce l'ho lo pago e ho il mio dominio, perche' devo usare @poste.it ?

quelli che non sono italiani o che non se ne fanno una mazza perche' devono iscriversi (visto che ci si puo' iscrivere senza nessun'altro servizio!) a poste.it per registrarmi sul sito?

queste sono le domande che io mi devo porre per trovare i giusti compromessi per darvi un servizio migliore
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina L'avatar di kubla
    Club
    pitbulls softair palermo

Predefinito

hai perfettamente ragione, come tutte le cose non esiste la soluzione perfetta!!

bhè ritiro tutto e amen

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

tranquilli raga, abbiamo in serbo altre sorprese...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus
    se possibile lasceremo la scelta di mettere i dati in chiaro o visibili solo allo staff.

però vi faccio notare una cosa: cosa c'è di più bello che incontrarsi alle fiere, alle amichevoli, ai tornei... e riconoscere un membro del forum?
    a me piace da matti a spesso mi sono fatto parecchi km in auto solo per conoscere di persona altri utenti.

se ci nascondiamo tutti dietro ad un nick la cosa diventa molto più complicata!!! :s

a me non da fastidio che si sappia chi c'è dietro al mio nick, non ho niente da nascondere e anzi, su quello che dico ci spendo la mia faccia. oltretutto spesso sono portato a considerare meno uno che scrive senza che si sappia chi è... e non vorrei che gli altri provassero la stessa sensazione con me!
    horus, non pensare che io sia uno stronzo-con-la-puzza-sotto-il-naso che non vuole farsi riconoscere.
    la mia diffidenza nasceva da quando tentavo di lavorare nella security informatica come consulente.
    direi che fino a 2-3 anni fà ci speravo ancora.
    e se qualcuno, prima di offrirmi un lavoro, avesse fatto una ricerca sul mio nome e avesse trovato qualche mia foto in assetto "paramilitare"... beh, io so/tu sai/noi sappiamo, che siamo tutti tranquilli e andiamo in campo per giocare. ma il datore di lavoro lo sa ? e si fida di uno che pare un "pazzo filomilitarista" di lasciargli il database con tutti i suoi clienti ?
    purtroppo l'attività consulenziale in certi campi comporta il sembrare un bravo ragazzo, specialmente se, secondo il tuo contratto, il cliente può mandarti a casa se solo non gli aggrada il tuo dopobarba.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

bhe di me si sa' e ho in mano tanti database :d

cmq raga, i dati saranno visibili (in caso l'utente attivi l'opzione di visualizzazione) solo a chi e' registrato, mentre se non attiva l'opzione solo gli admin vedranno i dati, tutto qui

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.