Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Aiutino

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Aiutino

ciao a tutti, questo è il mio primo trhead su questo forum. innanzitutto devo dire che non ho ancora effettuato una partita a softair ma a breve dovrei andar a provare con un club delle vicinanze.
    durante l'estate, preso dalla voglia di iniziar a sparare subito ho acquistato questo:

in seguito ho avuto modo di provare un g36c della golden bow ed ho immediatamente capito che con un fucilino a pompa di quel tipo si va poco lontano dato che oltretutto non ho quel coso per mirare che si vede in foto.

la domanda che faccio è: secondo voi, se ricostruisco un calcio decente e lo fornisco di ottica potrebbe fungere da fucile da cecchino? nel senso... vengo insultato dal mondo se lo faccio? è che mi scoccia aver speso soldi per nulla (anche se solo 20 euro).

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leoleo Visualizza il messaggio
    è che mi scoccia aver speso soldi per nulla (anche se solo 20 euro).
    lo hai già fatto .... sono già nel bidone ....
    e comunque è una pessima idea secondo mè

Spina L'avatar di Il Tempra
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

concordo con bapax,ti conviene abbandonarlo e tenerlo li se ti piace o cercare di venderlo,anche se non so quanto potresti realizzare,poi comprare una asg elettrica,magari una low cost già riportata al joule e sistemata,oppure un marui se vuoi dormire sonni tranquilli,e cominciare con quella...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao
    secondo me prima di fare il grande passo ti conveniva leggere le regole del forum e presentarti sull'area specifica....
    secondariamente su questo forum ci sono millemila tread dove si parla di recensioni e asg varie in modo tale da indirizzarti verso un buon prodotto adatto alle tue esigenze, inoltre un fucile come quello che ad occhio e croce si tratta del famoso "bidone" della baia, non può mai diventare un fucile da cecchino perchè non è nato per questo motivo..
    spero di aver chiarito in tempo i tuoi dubbi...
    a presto
    tury

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah mi son dimenticato di dire che mi comprerò a breve il g36c della golden bow. la modifica era solo per magari evitare li lasciarlo li a marcire

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

lascialo marcire.....:-d

......o vendilo a qualche ragazzino per 10 euro e ti ci compri un caricatore del g36......

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

quoto cesko...mi sembra la soluzione migliore!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

decisamente un fucile del genere nn funge x fare il cecchino, se devi montare un'ottica piuttosto fallo sul g36.....
    cmq se vuoi dedicarti allo sniping fa un salto in sniper area e usa un ba:-d

ciao e benvenuto:-d

Spina L'avatar di Il Tempra
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

concordo sul venderlo per prendere un caricatore o una cinghia,o qualche altro accessorio piu utile

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

quoto i pareri di tutti....e aggiungo il postare nuovi thread con nomi un po piu specifici di "un aiutino" se no tutto diventa molto confuso ^^ saluti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.