Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Batteria LI-PO e High - Speed danno?

  1. #11
    Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    potrebbe essere proprio saltato il fusibile ...
    ... cmq rispessora a dovere.

    io con hs della ca e lipo 11.1 ci ho giocato parecchio ma installando un pistone marui ... che pistone monti?

  2. #12
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    e' semplicemente problema di spessori. sollecitando il grilletto ti accorgi se l'impugnatura scalda?

    comunque troppo high speed + lipo non va per niente bene...rischio troppo alto di rottura...testato

  3. #13
    Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Jun 2008
    Messaggi
    303

  4. #14
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    bravo

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    55
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    per chiuderla.......

    quella batteria se ben carica qualcosa deve smuovere.........

    il fusibile immediatamente in caso di gearbox inchiodato

    altrimenti tutti i cavi.....e i contatti...e poi pure il motorino.

    oltre 40 a di spunto sono in grado di avviare una panda figuriamoci smuovere un gearbox

  6. #16
    Spina


    L'avatar di Maykill
    Club
    Sorci Verdi
    Iscritto il
    10 Nov 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ragazzi come al solito siete stati molto chiari.... lunga vita al forum. e assurdo oggi ho riprovato con la fly e lo ha smosso per un mezzo giro.... ora tento con levare qualche spessore cambiare cavi (che diametro o che tipo suggerite?) e poi dovro mettere un fusibile a 40 amp per farlo girare in sicurezza con la lipo?? ora sto andando senza...
    se volessi cambiare motorino e mettere un high torque consigliate qualche modello in particolare?
    grazie ancora ragazzi siete mitici.

  7. #17
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    metti un 20a come fusibile.. per la lipo.. non è che rovinata e non tiene la carica? ste batterie sono troppo potenti per essere sorpassate da una fly..

  8. #18
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    prima rispessora il gbox s enon vuoi fottertti il motore! non conrinuare a provare su un gbox quasi inchiodato!!!!

  9. #19
    Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    i motori ht servono solo con molle dure ... in alternativo può essere un sistema per rallentare la raffica ... ma a quel punto meglio spendere 5 euro in diodi e fare un riduttore di tensione per la lipo (che poi puoi anche levare direttamente sul campo se vuoi riaumentare la raffica) anzichè spendere almeno 30€ per un motore ht.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.