potrebbe essere proprio saltato il fusibile ...
... cmq rispessora a dovere.
io con hs della ca e lipo 11.1 ci ho giocato parecchio ma installando un pistone marui ... che pistone monti?
potrebbe essere proprio saltato il fusibile ...
... cmq rispessora a dovere.
io con hs della ca e lipo 11.1 ci ho giocato parecchio ma installando un pistone marui ... che pistone monti?
e' semplicemente problema di spessori. sollecitando il grilletto ti accorgi se l'impugnatura scalda?
comunque troppo high speed + lipo non va per niente bene...rischio troppo alto di rottura...testato
voilà, 13 pagine!
https://www.softairmania.it/showthre...esta+antivuoto
per chiuderla.......
quella batteria se ben carica qualcosa deve smuovere.........
il fusibile immediatamente in caso di gearbox inchiodato
altrimenti tutti i cavi.....e i contatti...e poi pure il motorino.
oltre 40 a di spunto sono in grado di avviare una panda figuriamoci smuovere un gearbox
ragazzi come al solito siete stati molto chiari.... lunga vita al forum. e assurdo oggi ho riprovato con la fly e lo ha smosso per un mezzo giro.... ora tento con levare qualche spessore cambiare cavi (che diametro o che tipo suggerite?) e poi dovro mettere un fusibile a 40 amp per farlo girare in sicurezza con la lipo?? ora sto andando senza...
se volessi cambiare motorino e mettere un high torque consigliate qualche modello in particolare?
grazie ancora ragazzi siete mitici.
metti un 20a come fusibile.. per la lipo.. non è che rovinata e non tiene la carica? ste batterie sono troppo potenti per essere sorpassate da una fly..
prima rispessora il gbox s enon vuoi fottertti il motore! non conrinuare a provare su un gbox quasi inchiodato!!!!
i motori ht servono solo con molle dure ... in alternativo può essere un sistema per rallentare la raffica ... ma a quel punto meglio spendere 5 euro in diodi e fare un riduttore di tensione per la lipo (che poi puoi anche levare direttamente sul campo se vuoi riaumentare la raffica) anzichè spendere almeno 30€ per un motore ht.