Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M203

  1. #1
    Recluta
    Club
    INDIANS Termoli
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    570

    Predefinito M203

    stò ponderando l'acquisto di un m203 ris solo che vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali tra i modelli delle varie marche. inoltre che granate consigliate?
    se ad esempio compro una da 165 ed invece di inserire 165 bb ne inserisco 75 o boh....... le prestazioni migliorano o sono al pari delle altre granate?
    voi che consigliate?che marca? che granata?
    arriva a 20-25mt?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    il g&p è completamente in metallo, a differenza degli altri che hanno il tubo di plastica. l'unico problema è che pesa quanto un quarto di bue!!

    se la granata la carichi con metà pallini, indubbiamente la gittata aumenta e la distanza che hai menzionato "dovrebbe" coprirla.

    ciao.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky
    il g&p è completamente in metallo, a differenza degli altri che hanno il tubo di plastica. l'unico problema è che pesa quanto un quarto di bue!!

    se la granata la carichi con metà pallini, indubbiamente la gittata aumenta e la distanza che hai menzionato "dovrebbe" coprirla.

    ciao.
    io non so niente di lanciagranate...anzi vorrei saperne di piu' visto che in un futuro anche non troppo lontano vorrei montare un lanciagranate sul mio m15 a4 carabine.

    pero' a parte questo, credo che i lanciagranate ca siano anche loro di metallo.

    guarda su safara' che e' appena arrivato un lanciagranate nuovo...credo un wa. 170 euro circa, mi pare.

  4. #4
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    da ex-possessore di 203, posso dirti che il fucile diventa veramente peso... la scelta di montarlo è da ponderare bene (considerando la scarsa utilità...)

  5. #5
    Recluta
    Club
    INDIANS Termoli
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    570

    Predefinito

    ngue, non distruggere i miei sogni...
    ma è davvero così inutile???
    vabbè cmq vorrei montarlo maggiormente per estetica
    non prendetemi per pazzo.....lo devo montare sun un mc 51 con ris one piece (quello tontdo) della g&g è stupendo quel ris...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.