Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con glock g23 gas

Spina L'avatar di incuboxxx
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema con glock g23 gas

salve a tutti c.d.t. ho il seguente problema: ho acquistatouna pistola glock g23 nuova presa direttamente in negozio e provata lì! ora dopo aver provato quì a casa un paio di olpi ho terminato il gas vado per riaricare ma nulla non riesco a sganciare il "copri valvola" che si trova sul fondo del caricatore! non capisco se debba io fare qlc movimento strano oppure proprio si è incastrato!

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che marca è?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

leva tutti i pallini perchè il sotto valvola viene tenuto a sua volta da una molla ed un perno la molla è direttamente sottoposta alla pressione della molla per far salire i bb...ergo togli tutti i bb e riprova per la prossima volta metti un po di olio nel granulo che tienne il copri valvola...
    ciao
    tury

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

solitamente nella guida dove c'è la levettina che tiri tutta in basso per caricare i pallini, in basso ce n'è un'altra che devi alzare per poter sfilare il coprivalvola. all'inizio è sempre un pò duro, poi si ammorbidisce...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    solitamente nella guida dove c'è la levettina che tiri tutta in basso per caricare i pallini, in basso ce n'è un'altra che devi alzare per poter sfilare il coprivalvola. all'inizio è sempre un pò duro, poi si ammorbidisce...
    quoto...in tutti i caricatori glock è così!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.