Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Potenziamento famas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato

Predefinito Potenziamento famas

ciao a tutti,ho intenzione di potenziare uno dei miei famas e renderlo over,siccome precedentemente l'ho modificato in stile sniper,questo naturalmente da utilizzare su tiro alla sagoma.
    beh il mio dubbio è questo:
    "avrei intenzione di montare una molla da 150/170 siccome il gear box del famas è bello grande secondo me monta e supporta anche una 190,beh a parte tutto cio' il mio dubbio è il motorino,cioè di serie monta un eg560,mi sa che è un po' sega a tirare molle del genere,quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea se esiste un motorino adattabile al gb famas,il piu' simile da me conosciuto è il motorino della serie ak siccome ha l'albero corto ma il diametro del corpo è piu' piccolo"
    grazie attendo consigli
    handwar
    Ultima modifica di handwar; 14/09/2008 a 19:46

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per prima cosa lo sai che è illegale portare la potanza sopra al joule????
    per quanto riguarda il motorino bisogna prima vedere che tipo di motore monta...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

quoto snake-trarii, e comunque l'eg560 non regge nemmeno molle vicine al joule. per rispondere all'altra domanda l'unico che si può adattare è quello degli ak ma devi segare il gb e comunque ti avanzerebbe fuori dal calcio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi so benissimo che portare le asg sopra il joule è illegale,difatti ho scritto per tiro alle sagome non persone..
    comunque provero' ad adattare un motorino di ak..
    grazie ency

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

io ricordo che puoi sparare alle sagome, agli alieni, ai piccioni, alle marmotte che confezionano la cioccolata, ma è sempre contro la legge.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi questo post l'ho aperto non per discutere sul joule o meno ma sul fatto di una modifica riguardante il motorino!
    non credo siate voi a spiegarmi la questione della legalità o meno sulla questione joule/softair prima informatevi bene!
    sarebbe un discorso lungo e complesso!!
    grazie

In attesa di conferma

Club
    nexus ferrara

Predefinito

per la legge italiana tutte le armi che sparano a raffica se superano il joule sono da considerarsi armi da guerra (lo so che è assurdo)ma è la legge italiana e si va in penale
    per potenziare il fucile vai con il motorino da un buon negozio di modellismo e glielo fai vedere per prendere le misure sia di ingombro che del diametro dell'albero ne esistono dei modelli uguali con la coppia variabile e non costano neppure una follia
    io a suo tempo lo cambiai nel mio famas e non c'erano gli ingranaggi di acciaio e sgranai un paio di volte ma il fucile cambiò di aspetto un vero mostro a quei tempi però non sapevamo neppure cosa fosse il joule
    ciao
    Ultima modifica di gigi nexus; 14/09/2008 a 20:43

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie gigi mi hai dato un'informazione molto importante,non ho mai pensato di andare a fare un giro nei negozi di modellismo!
    in settimana vado a chiedere!
    p.s. non credo sia molto conveniente sparare a raffica con una molla potenziata,il gb durerebbe 5 bb
    saluti

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

inutile che ti infervori è come se avessi chiesto come rubare meglio in un supermercato, non si può fare è contro la legge, non dovrebbe neanche essere ancora aperto questo post.
    non ce l'ho con te o con la tua domanda, solo che se esistono delle regole devono essere applicate senno è del cavolo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    inutile che ti infervori è come se avessi chiesto come rubare meglio in un supermercato, non si può fare è contro la legge, non dovrebbe neanche essere ancora aperto questo post.
    non ce l'ho con te o con la tua domanda, solo che se esistono delle regole devono essere applicate senno è del cavolo.
    credo che forse ti devi leggere bene i post prima di rispondere,e anche la legge sulla potenza delle armi.
    un conto è il softair e un'altra questione il tiro alle sagome(che non centra un caiser con cio' che ho chiesto)
    prima di inserirti in qualsiasi discussione pensa cio' che scrivi e cio' che sta scritto.
    non serve rispondere alle discussioni giusto per far numero...
    per quanto riguarda le regole sono piu' che a posto! tranquillo
    e qui mi fermo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads66173-Potenziamento-famas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.