a & k m4 s-sytem monta una eg1000 o un eg700??????
a & k m4 s-sytem monta una eg1000 o un eg700??????
in teoria se e' un a&k non e' un marui per cui non monta ne' un eg1000 ne' un eg700.
se intendi come caratteristiche direi che gli high torque cinesi si avvicinano piu' ad un eg700.
Ultima modifica di sgheno; 12/09/2008 a 20:08
in teoria ci va, se vedi che non entra nemmeno se limi il fondello, cambi direttamente il fondello![]()
nessun clone, io ce l'ho è il classico high torque cinese, uguale al goldenbow.....
mettici una lipo da 11,1 e gira meglio di un eg 1000 con una buona 9,6testato :d
no ...aspetta fammi capire....tu hai il mio stesso fucile????
perchè io volevo cambiare il motore e prendere un eg1000....pero se mi dici cosi....ci penso...io uso una 9.6 della sanyo.......cmq correggi se sbaglio gli high torque nn servano per le mollone...io ho una m90.....in teoria nn doverei avere + benefit con un eg1000...ad esempio nella raffica....
ps per intendersi....nn vogliio prendre un high speed oerchè va troppo sodo...
hai un clone del eg1000...ho riparato il tuo stesso fucile...ti consiglio di prenderti un high speed systema...migliora si molto...ma tenendo la 9,6 sanyo più boccole acciaio e pistone del kit marui non avrai problemi...
si ma di poco, prendi una buona 9,6v, spessora bene gli ingranaggi e tieni il motore cinese originale, con una molla tenera dovresti arrivare ad un rof soddisfacente,...io il motore l'ho cambiato con un ics turbo 2000,qualcosa cambia , ma non credere poi che sia così sensibile![]()
bhè se dice che ha già la 9,6 della sanyo dovrebbe già essere buona...o almeno credo :d
doppio post
Ultima modifica di Oldseawolf666; 13/09/2008 a 15:47