Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Setup per gare domenicali (leggero ed essenziale)

  1. #1
    Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    837

    Predefinito Setup per gare domenicali (leggero ed essenziale)

    questo è il mio setup per le domenicali (fino ad ora nessun torneo fatto) ed è anche il primo setup che posto (quindi nn vi arraabbiate :-d)
    dall'alto verso il basso

    faccia di c.... :-d
    giacca woodland italiana (originale)
    tattico da ebay (mil-tec)
    cintura commerciale (mercato rionale)
    pantalone woodland (armeria)
    scarpe da trekking

    armi
    m4a1 a&k

    composizione del tattico


    a settimane cambierò il tattico e comprero una borraccia da cinturone

    pareri e critiche sono sempre bene accettati
    Ultima modifica di Teseo; 14/09/2008 a 16:18

  2. #2
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    visto che non ti porti molta roba, ti consiglierei di farti un cinturone molle con spallacci, rolly polly, una utility e due porta car. dalla cina con meno di 50 euro dovresti riuscire a farti tutto, e magari più avanti pensi a farti un vest discreto, in cordura 500den (quella g&p, se non erro.
    di che materiale è il vest?

    ps con la cinghia del fucile così, sforzi molto la canna, può capitare che per uno strattone o altro questa inizi a ballare... ti conviene mettere un anello per cinghia da un punto dovresti trovarlo qui sul mercatino

  3. #3
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    si tiene così un fucile soldato??????????
    eheh.. scherzi a parte, come inizio può andare già bene! mi sembra ci sia tutto... poi ovviamente stà a te a al tuo stile di gioco valutare quello che può essere utile..
    prova magari una bella cinghia 3 punte per il fucile che ti troverai molto bene!

  4. #4
    Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    si tiene così un fucile soldato??????????
    e io ne ero sicuro che qualcuno lo diceva :-d: lo tengo cosi per far vedere meglio il tattico
    @killabees - lo avevo pensato pure io ma siccome ho la mente malata (leggasi pochi soldi) vorrei replicare qualcosa che anche quelli ke lo fanno per mestiere usano quindi penso ke vendero il tattico che ho per questo (visto addosso al sas in un programma di sky) ovviamente una replica

    un difetto del tattico che tengo è l'impossibilita di agganciare un cinturone e quindi di ampliare la portata del setup

  5. #5
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    questo tattico che hai postato io ce l'ho in od e devo dire che è veramente comodo, poi come dici in questo ci aggiungi il cinturone e quindi lo puoi accessoriare come ad esempio non la borraccia che dicevi prima!
    scomodo però per la vescica camelback perchè c'è il vano ma sballonzola un po' di quà e un po' di là (problema che non avrai se vai di borraccia)

  6. #6
    Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    di che materiale è il vest?

    ps con la cinghia del fucile così, sforzi molto la canna, può capitare che per uno strattone o altro questa inizi a ballare... ti conviene mettere un anello per cinghia da un punto dovresti trovarlo qui sul mercatino
    del materiale non ne ho la piu pallida idea

    la cinghia (se cosi si puo chiamare) è agganciata ad una altra cinghia piu piccola che ha un'anello di metallo

    l'anello che aveva si è rotto dopo che avevo prestato il fucile ad un compagno di squadra per provare l'sd5

    (giuro che non lo presterò più)

  7. #7
    Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    837

    Predefinito

    quale tattico mi conviene prendere per replicare le special force (italiane o straniere) senza spendere il pil del gahana ? (anche cinocopie)

Questa pagina è stata trovata cercando:

teseo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.