non è per niente male come asg, dopo averci messo le mani ovviamente!
[modalità piazzistan]
a chi interessasse ne sto vendendo uno nel mercatino
[modalità piazzistaff]
non è per niente male come asg, dopo averci messo le mani ovviamente!
[modalità piazzistan]
a chi interessasse ne sto vendendo uno nel mercatino
[modalità piazzistaff]
ciao jarhead come da mia rece il mio a suo tempo fece registrare 105 m/s
con 0.20 maruzen,ora dopo aver lasciato sistematicamente la molla in tensione ha fatto registrare 99,4 m/s.
cerco sempree comunque di seguire le regole e leggi,se non ricordo male tu citasti una molla guarder sicuramente di qualità superiore,la 100 se non erro,montata senza spessori dovrebbe dare 101,102 dopo qualche caricatore e lasciando la molla in tensione si stabilizza sui 98-99 m/s.
lungi da me creare polemiche assurde,poi non ti conosco di persona ma ti considero una persona molto preparata ed equilibrata e per questo ti stimo molto.
correggimi se sbaglio.
scusate x l'off topic saluti a tutti.![]()
meglio così ... ripetere il fatto che nel 99% dei casi i cinesi sono mooooooolto overj non fa mai male
... specie viste le sempre piu numerose persone che si presentano sui campi da gioco con cinesi "mai aperti".
Ultima modifica di sniper1; 16/09/2008 a 14:08
RAGAZZI, SCUSATE SE INTERROMPO LA DIATRIBA
I fornitori JLS è da parecchio che non si vedono più, (mi sa che sta fallendo, con i suoi 2 fucili di catalogo)
l' FN2000 oltre alla JLS che lo produce(va) lowcost, lo ha messo in produzione anche la G&G alla modica cifra di 345€ (vogliamo ancora parlare di lowcost???), a parte la meccanica G&G ha anche un sistema di regolazione dello spessoraggio della molla fino al 10% di compressione.
PS. il "mi piace" e il "mi fa schifo" sono valori puramente personali, e su tali non si può recensire un ASG, a molte persone non piace il sistema di caricamento bullpup, altri stanno in fissa con lo steyr, famas,lg85, p90, fn2000
a mio pensiero lo reputo un buon fucile urban, e una buona ASG di backup date le dimensioni, ma non impiegabile come ASG primaria.
saluti
-_- Hai visto quando data l'ultimo reply prima del tuo? Penso che la diatriba sia finita da un bel po'...
Ahab
PS: Voglio Wotan con il GraveDigger ^^
per chi volesse creare il " FN2000 FAN CLUB" visitate quì e postate
https://www.softairmania.it/threads/...-Fan-Club-quot
ebbasta spammone... io ti segnalo e ti reppo-