beh io ho chiesto perchè il motivo che mi ha spinto a vendere il mio p90 invece di customizzarlo è che non pescava bene e mi rimaneva a sparare a vuoto nel bel mezzo di un game, quessto mi sembra come il p90 e se non ha problemi di pescaggio devo dire che mi attira molto

In attesa della conferma e-mail
il fatto che assomiglia al p90 è perchè nella realta sono entrambi prodotti dalla fn. comunque con dei bei caricatori guarder non dovresti aver nessun problema di pescaggio
esatto
sisi scherzavo solo!
comunque non dovrebbe avere il minimo problema di pescaggio, guarda usa gli stanag (i caricatori colt diciamo)
oltretutto la struttura bullpup rende possibile l'uso di canne interne più lunghe in quanto il gruppo hu sta messo bello indietro rispetto al grilletto
certo a livello di plastiche "dovrebbe" fare schifo davvero ma meccanicamente anche nel caso avesse gli ingranaggi in cartaigienica e colla vinilica (stile art attack) puoi invece risolvere con pochi euro, o se vuoi proprio il massimo con qualche spicciolo in più (leggiti la guida per il gear box perfetto, scoprirai che tale gearbox verrebbe a costare solo sui 50€
)
Ultima modifica di Wickam; 15/09/2008 a 16:55
arriva dim a sfatare ogni dubbio.
le plastiche sono ottime, non ha problemi di pescaggio (neppure col car. originale), il rof è alto ed il fucile è bello potente.
leggiti la mia recensione nell'area recensioni asg! ^^
ottimo, anche le plastiche sono apposto allora
ciao troublesome concordo con quanto detto da jarhead anchio sono in possesso di questa asg e mi trovo abbastanza bene,io non l'ho mai aperta x ora ho reso + precisa la regolazione hop up in quanto tirava un poco a destra,strombata la canna alla volata,e lucidata.
fn 2000 (fabric nationel d'herstal)x saperne di + ecco qua
https://world.guns.ru/assault/as41-e.htm
ciao e buona giornata:-d
grazie mille ragazzi , ho tutte le informazioni che mi servono per capire di cosa stiamo parlando ed anche se sono già state postate recensioni ecc...
fà sempre bene ripetere qualcosina ogni tanto per aggiungere nuove esperienze e rendere partecipi i nuovi iscritti al forum .
cmq penso propio che farò un bel pensierino sull' aquisto di questa asg .
spero che mi porti bene e che nn dovrò metterci le mani per mesi prima di settarlo a dovere .
certo che è bello potente: e' over!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... e neanche di poco ... stiamo sopra gli 1.3j ...
non fatevi fregare da una gittata simile al marui ad 1j (se non inferiore), è colpa dell'hopup merdoso che monta (da sostituirsi con uno systema, guarder trasparente o marui) ... se lo testato con hopup azzerato (come si dovrebbe sempre fare) è di potenza livello "se me piji con quel coso te lo infilo nell'intestino (non passando da sopra)".
evitate di postare con questi fucili la frase "non l'ho mai aperto" ... è una spudorata ammissione che giocate moooolto over!