Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problemone con il mio M4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Problemone con il mio M4

ciao a tutti ragazzi, nella giocata di questa mattina ho avuto qualche problema con il mio schioppo (azz e pensare che ieri sparava da dio...) dunque sparo in singolo e il pallino mi fa neanche 3m, sparo a raffica qualche pallino mi fa sui 10m altri sui 3m e a volte non usciva proprio niente. allora ho pensato o è l' hopup o come mi ha detto un ragazzo con cui giocavo è il gruppo aria, che sapete dirmi? inoltre potreste spiegarmi come si fa a verificare la tenuta del gruppo aria?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

esci il gb dal guscio inferiore, mantenendo la maniglia con motore e tutto attaccato. collega la batteria, metti un dito sullo spingi pallino e tira il grilletto. se il gruppo aria tiene il pistone resta bloccato e lo puoi vedere a fondo corsa o comuneque senti la pressione sul dito (fallo solo in colpo singolo). se questa prova ha risultato positivo, non è il gruppo aria, ma l'hop up, quindi smonta il gommino e controlla che sia posizionato bene e non sia strappato, faccia bene tenuta con lo spingi pallino. se tutto funziona non so cosa altro può essere.
    a presto
    mav

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ok lo farò subito come prima cosa. per l' hopup pensavo, ma non è che mi si puo essere spostato il pressore? perchè per tenere regolato bene l' hopup devo stringere al massimo la vite dell' ingranaggio di regolazione e oggi quando ho aperto lo sportellino per controllare la regolazione ho visto che non era come lo avevo lasciato io.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

controlla se lo spingi pallino fa sempre tutta la sua corsa
    o se si muove

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ok, ma la "prova siringa" per verificare la tenuta del gruppo aria in cosa consiste?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

prima di smontare tutto il fucile controlla bene l'hop up...

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

allora sto procedendo con lo smontaggio, tutto l' hopup è piu che perfetto, allora mi sono apprestato a fare la prova che mi ha consigliato maverickoneil e ho notato che lo spingipallino praticamente non si muove e quindi mi verrebbe da pensare che si sia rotta l' asta spingipallino. cmq appena apro il gb vi saprò dire di piu...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

cronografalo prima di aprirlo
    se il problema fosse nell'hup up allora sarebbe inutile aprire il gb...

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

allora ho individuato il problema, stava appunto nell' asta spingipallino che però non era rotta ma semplicemente non scorreva!! apro il gb, controllo, richiudo e torna a funzionare!! com'è possibile??

Spina

Club
    RAINBOW WARRIORS

Predefinito

due sono le cause: 1° l'asta spingipallino si era sganciata dallo spingippallino e nell'aprirlo e richiuderlo è tornata a posto. 2° l'asta era rimasta bloccata tra l'ingranaggio settoriale che sicuramente monta uno spessore sotto la boccola destra. la terza causa potrebbe essere la molla scorrimento asta, ma se dici che tutto è tornato normale nel solo aprirlo e richiuderlo, lo escludo. ciao.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.