eccomi ieri con l'afghan chest rig appena arrivato dalla russia
comodissimo e ideale per partite domenicali
eccomi ieri con l'afghan chest rig appena arrivato dalla russia
comodissimo e ideale per partite domenicali
complimenti per il post. non immaginavo esistessero così tante varietà di questo chest rig...ma se una cosa resiste così tanto tempo un motivo ci sarà...
personalmente mi ci trovo molto bene. e poi da quel tocco vintage a cui è difficile resisitere eh eh eh.
non sono riuscito a individuare il mio... che è questo:
il primo da sx, l'altro l'ho venduto.
mi fu detto ai tempi che era un cimelio dell'iraq, può essere?
preciso che ha 4 tasche per caricatore singolo, più 4 portagranate\utility ai lati. le tasche sono chiuse da un automatico.
cos'è??
quanto viene e dove si possono trovare i chicom?
ciao
uso chicom da quando ho iniziato a giocare, tanti anni fà.
all'epoca ero un precusrosre, non si vedeva nessuno sui campi con quell'arnese addosso e ho sentito piu' di qualche battuta ironica. ora è di moda e anche gli appassionati di sf li utilizzano..."la storia mi darà ragione" disse qualcuno.
comunque ne ho avuti di diversi, il primo era color kaki e ancora maledisco la volta che lo ho venduto, ora ne ho uno verde ,di produzione vietnamita.
inoltre ho una copia di chicom,un chest-rig bulgaro in tela mimetica "balkan" ,quel bizzarro mimetismo a schegge e pioggia. nella foggia è identico solo che le tasche si chiudono a velcro,possono alloggiare 2 caricatori per tasca.
ho anche un chestrig russo ,come quello di pride, è tanto ricercato dai collezionisti ma mi ci trovo male, non mi piace il sistema di chiusura tasche e il sistema di aggancio posteriore.
ne ho avuto uno sloveno che vendetti tempo addietro, ora devo ritrovarlo perchè il socio a cui lo ho venduto non ne ha mai fatto uso.
di scomodo nei chicom è il fatto che non c'è un sistema di aggancio per borracce, il che costringe a portare un cinturone, e per non gravare in vita anche degli spallacci. per le partite domenicali io aggancio all'anello dei chicom una borraccia ddr.
se la striscia che si allaccia dietro fosse piu' simile ad una cintura anzichè una normale fettuccia di tela si potrebbe agganciarla li.
ma lascialo fare il ragazzo... dopotutto: "in (former) soviet russia, bdu wears you!!".
scherzi a parte, ti ringrazio dei complimenti.
@ pride: mi sembra di non vedere accanto alle tasche portacaricatori più esterne i "porta-flare". e' un errore mio o è un modello particolare?
non usando i russi alcuna tasca spent-pouch la berezka è studiata per essere stretta in vita dai laccetti dietro e infilata nei pants, in modo che i caricatori vuoti possano essere gettati dentro la mimetica.
gli davo solo un consiglio,come dirgli ,allacciati l'anfibio, io e pride siamo amici, se poi uno vuole indossarla al contrario per me faccia pure,anzi apprezzo l'anticonformismo.
herbal vorrei darti punti rep positiva per questo thread, non riesco perchè te ne ho già dati pochi giorni fa, allora fatelo voi che potete!! caxxoni che non siete altro,che vi limitate solo a dire bravo!:-d:-d