Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Chicom-rama

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

borraccia a tracolla in alluminio:

in cina (pare) spesso il chicom viene portato così:

Club
    Non affiliato

Predefinito

fondina per pistola e cinturone:

dei chicom "in azione"

ed ecco un gibernaggio chicom più moderno:

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    no.
    la grande fregatura del chicom è proprio questa, tasche poco capienti e per nulla elastiche, spesso devi tirare non poco per chiudere la tasca sul bottoncino.

io ho quello cinese ma non lo uso mai se non per dei set-up particolari (vietcong) in quanto rende difficile portare tutto senza aggiungere un secondo sistema per reggere un cinturone.
    c'è un metodo per fare entrare due caricatori. almeno apparentemente. i chicom non cinesi hanno le tasche un pizzico più grandi ed è possibile alloggiare due caricatori contemporaneamente, ma è un trucchetto, più che una soluzione. infatti i caricatori così inseriti risultano molto difficili da estrarre, sopratutto quelli in 7,62.

riguardo al velcro e co. ci sono una serie di caricatori ispirati al chicom, come lo sf iraqueno -non il semplice chicom iraqueno- che hanno tasche più spaziose e del velcro.
    sebbene quasi contemporanei, non sono proprio chicom nel vero senso della parola. come dicevo prima, il chicom è questo qui.
    ed i bottoncini così non sono nemmeno tanto scomodi.

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

la versione del chicom che forse intendete voi migliorata e modificata con i bottoni a pressione è quella russa epoca aghanistan

tra una settimana mi arriva e metterò una foto

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

bello azz..

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

herbal,
    hai vatto davvero un lavoro lodevole!! personalmente io sono un appassionato del "seals style",ma per interpretare i cattivi nei tornei e nelle sim. mi sono dotato di un chicom,quello classico.
    apprezzare la robustezza e la fattura..bhe!!! non è proprio cosa è solo della tela cucita,ma c'è sempre un ma!!!

indossare una buffetteria che è stata onnipresente su tanti campi di battaglia fà effetto..............

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

per chi non lo sapesse (credo che lo sappiano tutti) la tasca che appare più verde è impermeabilizzata.

la variante in uso alle forze in iraq, 4 tasche doppie e bottoni a pressione.

indossato da un guerrigliero ucciso (mi raccomando, è la foto di un morto)
    altre due varianti di provenienza iraq anche se di fabbricazione europea.

il secondo, quello con fondina, è chiaramente ispirato ad un modello sudafricano, questo.

c'è da dire che l'africa, specialmente sud africa e rhodesia hanno preso e dato tanto allo sviluppo dei chest, questo è un vecchio esempio dei "recce" sudafricani (operatori pattuglie a lungo raggio), con i bottoni automatici e tre tasche.

i tanto decantati "commando chest rig" o gli arktis con i tasconi laterali hanno preso in realtà dai chest rhodesiani per fal , non so se siano diretti parenti dei chicom, secondo voi?

ora basta divagare o si rischia di arrivare a questo (dotazione militare, devo solo ritrovare lo stato)
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    ora basta divagare o si rischia di arrivare a questo (dotazione militare, devo solo ritrovare lo stato)
    che roba è? cos'è 'sto colore orrendo?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

questo è il mio (sono quello a dx)

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

berz, a cosa ti serve il cinturone sotto il chicom?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chicom

gibernaggio

2

softairmania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.