Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Punti reputazione e moderatori

Spina L'avatar di DavidGPR
    Club
    nessun club

Predefinito Punti reputazione e moderatori

ciao rebel. ho deciso di aprire questo thread in quanto ieri sera verso le 21 e 30 ho trovato un messaggio personale nella mia casella lasciato da parte di un moderatore di cui nn conosco il nome perchè .....mistero ma la lettera si è cancellata da sola ! (strano ma vero). comunque questo "moderatore" mi ha avvertito che io essendo nuovo nn avevo abbastanza punti reputazione per darne ad altri utenti ....e che i miei giudizi devono essere neutri ,nè negativi nè positivi......il fatto peggiore è che ammesso che io nn sappia come funziona il fatto dei punteggi , pensavo fosse un messaggio amichevole e di consiglio , proprio per ambientare i nuovi arrivati nella grande famiglia di sam. invece vado a controllare i miei punti reputazione e.......scopro ke il tizio me ne ha tolto uno !!
    non riesco ancora a spiegarmi che cosa abbia fatto di male per meritarmi questo.
    attendo una tua risposta e confido nei tuoi chiarimenti.
    grazie della tua attenzione
    p.s. non so se è il forum giusto ,ma se non va bene spostatelo pure.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ciao david!

il messaggio che e' nel tuo profilo non risulta lasciato da un moderatore, ma da un utente di sam. visto anche il contenuto del commento della reputazione che ti e' stata assegnata ho portato la questione in area staff e a breve prenderemo i provvedimenti del caso.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

non ti preoccupare, hai ricevuto una rep negativa e non era un moderatore a scrivere... visto la tua rep negativa verso un utente e la sua relativa risposta (ho controllato le rep) gli ho assegnato io una rep negativa per fargli capire che non si insulta per una rep, devi sapere che una mia rep negativa equivale a minimo 10 punti tolti e 1 punto potenza tolto, forse la prossima volta ci penserà su due volte prima di insultare per una rep non gradita, qui non siamo ad un asilo nido
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina L'avatar di DavidGPR
    Club
    nessun club

Predefinito

grazie mille sia a rebel che a red .... finalmente ho trovato qualcuno di cui fidarmi.

w i mod e gli admin !!!!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.