dovendo acquistare un nuovo m15a4 che marca mi consigliate?
dovendo acquistare un nuovo m15a4 che marca mi consigliate?
i nuovi ca m15 sono molto belli e vanno bene ics te li sconsiglio poi nn so se gli ultimi li hanno sistemati
ca
che problemi avevano gli ics?
dai un occhiata nelle sezioni "tech center" e "soft air arena".Originariamente inviata da miller
ci sono diversi topic che parlano degli m4 ics.
ciao.
anche io sto in mezzo al dilemma tra un m15a4 spc della ca ed un m4a1 fixed stock della ics. girando su alcuni siti esteri trovo valutazioni leggermente superiori per l'ics (sia come aspetto che come prestazioni). vorrei, se possibile, avere qualche altra impressione da chi come voi li usa sul campo con un occhio però anche al grado di fedeltà della riproduzione (peso, aspetto,ecc.).
saluti
mio malgrado devo dire che forse ti suggerisco un ca anche se io ho un ics...gli ho dovuto fare troppi interventi per farlo sparare bene...e tuttora ho un problemino di tenuta che non riesco a risolvere(questo è peculiare del mio fucile non di tutti gli ics).
quindi dico ca ma datti un'occhiata a un pò di recensioni su marche nuove tipo g&g, g&p ecc... se non sbaglio fanno dei buoni prodotti a prezzo competitivo, anche questi però non sono asenti da difetti congeniti.
ciao,un mio amico ha comperato un classic army 2 settimane fa,io l'ho provato solo per un paio di partite, 2 ore circa,mi è sembrata un ottima replica robusta e con una buona raffica,io ho avuto m16 viet nam, m16 a 2 e m4 marui e se dovessi comprare un fucile serie colt sicuramente oggi opterei x un c.a.![]()
io ho un ics da + di un anno e ha sparato benissimo fin dal primo pallino. ho cambiato gli ingranaggi solo per sfizio......e tieni conto che la manutenzione è velocissima.