sono contento che te la sei risa con il mio messaggio, forse se lo hai fatto pero' e' perche' non hai capito cosa volevo scrivere.non e' mia intenzione metterla sul personale, il mio era un discorso generico. non ho nemmeno detto che tutti qui hanno fatto esattamente queste sciocchezze.. ma sicuramente ne han fatte altre, chi piu' chi meno.. (poi se tu invece hai fatto il chirichetto fino a ieri ben per te).
quindi in sostanza se questi ragazzi hanno sbagliato, credo sia giusto che paghino.
ma non tocca a noi essere i loro giudici. 18 pagine scritte per puntare il dito e giudicare questi ragazzi mi sembrano ipocrisia, daltronde questo e' nella natura dell'uomo...
non credo tu possa sapere quanti di coloro che hanno scritto in queste 18 pagine sono effettivamente chierichetti e no, ne tantomeno se sono ipocriti o meno, a meno che tu non conosca tutti uno per uno .
sicuramente si potrebbe applicare ciò che hai scritto prima ("chi è senza peccato scagli la prima pietra") , e per quanto mi riguarda ho già scritto una o due pagine fa cosa ne penso .
sono d'accordo nel dire che alcuni (sottolineo solo alcuni) dei messaggi possono essere esagerati, ma di nuovo :
-erano in proprietà privata senza permessi, se venissero denunciati passarebbero dei guai, comprese le loro famiglie, che già non penso saran contente della pubblicità ;
-hanno allarmato i vicini, che hanno tutto il diritto di essere avvisati quando si fanno partite a softair, sia per evitare "procurato allarme" , sia per rispetto nei confronti di chi possiede casa li .
se la sono cercata, ampiamente, e purtroppo grazie ad alcuni giornalisti tutta questa è pubblicità, pessima pubblicità .
e di nuovo, scrivo questo partendo dal presupposto che non credo che abbiano puntato le armi verso le forze dell'ordine .
editato : mi ero espresso male
