Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    caro theracer ti auguro con tutto il cuore che tu e/o la tua famiglia abbiate un giorno bisogno dei carabinieri ed invece vi vengano ad aiutare i tuoi caramba. p.s: sono un ex carabiniere paracadutista e la tua uscita mi ha dato molto fastidio.
    se ti sei offeso ti chiedo scusa, non ho detto caramba in senso dispregiativo, per me e` solo un modo di dire nulla di piu`! per quanto riguarda i carabinieri mi hanno sempre fatto il culo o quando mi beccavano di traverso in macchina o in impennata in moto, ma nel momento del bisogno sono sempre stati gentilissimi e disponibili (e mi hanno spesso parato i chapet). i finanzieri di cervinia li chiamo mezzi sbirri e non si offendono perche` sanno come sono... anzi offrono pure da bere!
    io sono per il volemose bene, non vi offendete!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Legione_X
    Club
    ASD Legione X

Predefinito

anche nella nostra associazione sono iscritti carabinieri, e non credo
    che leggere certi "appellativi" (nati per dispregio) faccia piacere...

con rammarico notiamo che il rispetto per le istituzioni è diventato
    sempre più un "optional".

(ma, come dice qualcuno, "chissenefrega", no ?!?)

continuiamo a sottolineare come, al di là della "buona o cattiva
    cronaca", questi "signorini" hanno combinato una bella stron*ata, e
    sarebbe oltremodo interessante vederne il seguito (= querela, ecc.).

fossimo nelle associazioni di soft air padovane, ci costituiremmo
    parte civile: un bel segnale forte, per istituzioni e stampa.

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

@ -geco-

grazie mille per le info adesso ho un argomento da sbattere in faccia al papi quando discutiamo del soft air.

thanks

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ragazzi e scrivere 2 righe su quello che veramente è il sa spiegando di leggi, comitati, campionati ecc magari si potrebbe far capire che non tutti siamo quei 5 ragazzini, ma persone serie....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, penso che se quei sei birbanti avessero avuto un ula op (non so come si scrive sorry) o il crystal ball al posto degli asg il discorso sarebbe stato lo stesso... non so se mi spiego ^^
    mi viene anche il dubbio che quelli dell'edificio fossero a conoscenza del fatto visto che la querela non s'è vista (e i giovinastri non sono tutti minorenni, quindi c'è da spennare).

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l4v4bl4d3 Visualizza il messaggio
    mi viene anche il dubbio che quelli dell'edificio fossero a conoscenza del fatto visto che la querela non s'è vista (e i giovinastri non sono tutti minorenni, quindi c'è da spennare).
    i proprietari sono i vescovi (parla di curia vescovile).
    avranno chiuso un occhio....

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    geko dici che tu ti proccupi solo del tuo club e quello che succede a te,poi gli altri facciano quello che vogliono..giusto in teoria finche qualche pirla come questi ragazzini va a smuovere le acque...e se poi qualche politico sensazionalista propone provvedimenti che ci fanno chiudere baracca e burattini alla fine anche tu smetti di giocare
    compare nemo , io non sono ne la legge .. ne chi la difende ... ne i genitori di sti ragazzi .. e non sono il loro guardia spalle , quindi che si ammazzino di fatica chi ci spetta a sistemarle ste cose .
    poi se per puro caso qualcuno impedisce il soft air .. bene credimi farei tutto e per tutto per impedire il calcio ( sport diventato banca e vizzi ) chiamerei stiscia la notizia , le iene o programmi simili !! cosi' faccio anche pubblicità del soft air.
    dai veramente non puntatemi il dito solo perchè non guardo gli altri .. cioe' l'ho anche scritto nei post passati ... la gente e' libera di fare quello che vuole .. ( sono coscienti e si assumono tutta la responsabilità ) quindi a me se sbagliano o meno che ci posso o dovrei fare ?
    poi se ci pensate e' la stessa cosa degli ultras del napoli ( le partite ci saranno lo stesso .. ma sono stati puniti loro .. mica il tifo in genrale.
    beviamoci una birra ... e stiamo sereni ....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theracer Visualizza il messaggio
    perche` a voi i carabinieri piacciono? cmq non penso si sia offeso nessuno...
    puoi siamo qui per discutere e non per offenderci... vi giuro che mi prende un nervoso che spaccherei le ossa a chi fa lo sbruffone nel forum solo perche` e` dietro ad un monitor! se questa e` una community comportiamoci come tale! ci piace il softair e ok ma non vedo il motivo di scannarci e offendere! si parla tanto di niente pubblicita`,difendiamo il softair, rispettiamo le leggi.... e poi leggo continuamente di gente che da del deficente ad uno che ha espresso solo il suo parere!
    ritornando al discorso del topic credo che la notizia e` solo stata gonfiata a dismisura giusto per far notizia! dico solo che non hanno fatto nulla di cosi` criminale! voi siete sempre andati ad impallinarvi con i permessi??? non credo propio...
    basta con tutta sta falsa ipocrisia!
    Quote Originariamente inviata da ma rung Visualizza il messaggio
    caro theracer ti auguro con tutto il cuore che tu e/o la tua famiglia abbiate un giorno bisogno dei carabinieri ed invece vi vengano ad aiutare i tuoi caramba. p.s: sono un ex carabiniere paracadutista e la tua uscita mi ha dato molto fastidio.
    qualcuno si è offeso appunto...
    e non l'avevo detto per offendere, era appunto un mio parere.

puoi siamo qui per discutere e non per offenderci... vi giuro che mi prende un nervoso che spaccherei le ossa a chi fa lo sbruffone nel forum solo perche` e` dietro ad un monitor! se questa e` una community comportiamoci come tale! ci piace il softair e ok ma non vedo il motivo di scannarci e offendere!
    e che vuol dire? che mi vorresti "spaccare le ossa"?
    vediamo di stare calmi che come dici tu, non è un comportamento da comunity (nemmeno da persone civili, ma sorvoliamo)

dico solo che non hanno fatto nulla di cosi` criminale! voi siete sempre andati ad impallinarvi con i permessi??? non credo propio...
    basta con tutta sta falsa ipocrisia!
    sempre andato con i permessi.

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

roby guarda che non l`ho detto a te ma di un comportamento che vedo spessissimo in generale e non solo su sam!

e che vuol dire? che mi vorresti "spaccare le ossa"?
    vediamo di stare calmi che come dici tu, non è un comportamento da comunity (nemmeno da persone civili, ma sorvoliamo)

continua a darmi dell`incivile, se ti senti piu` figo... non mi interessa... ho solo detto che mi viene un gran nervoso, se poi ti senti tirato in causa e` perche` probabilmente hai la coscienza sporca....

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

basta!!!

vi invito a calmarvi un attimino, non fatemi chiudere questo topic per piacere, altrimenti chiudo e partono le infrazioni.

bandit

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.