Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

@ -geco-

grazie mille per le info adesso ho un argomento da sbattere in faccia al papi quando discutiamo del soft air.

thanks

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, penso che se quei sei birbanti avessero avuto un ula op (non so come si scrive sorry) o il crystal ball al posto degli asg il discorso sarebbe stato lo stesso... non so se mi spiego ^^
    mi viene anche il dubbio che quelli dell'edificio fossero a conoscenza del fatto visto che la querela non s'è vista (e i giovinastri non sono tutti minorenni, quindi c'è da spennare).

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l4v4bl4d3 Visualizza il messaggio
    mi viene anche il dubbio che quelli dell'edificio fossero a conoscenza del fatto visto che la querela non s'è vista (e i giovinastri non sono tutti minorenni, quindi c'è da spennare).
    i proprietari sono i vescovi (parla di curia vescovile).
    avranno chiuso un occhio....

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.