Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

choffan
    Visitatore

Predefinito

ma non è possibile

una cosa così sarebbe finita su tutti i giornali dell'universo. se non viene postato un articolo che comprovi una simile miseria è pressochè certo si tratti di una cazzata stellare (in linea con la subumanità del fenomeno che l'ha scritta)

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

oddio che nervoso ma come fai a chiamare quello softair!!!! vorrei tanto conoscere questo bm e tagliuzzarli tutti i muscoli della lingua necessari per pronunciare
    la s la o la f la t la a la i e la r le altre lettere glie le lascio anzi ci metto anche la e visto che qualcuno pronuncia "softeir"... non potete capire mi manda in bestia la la carabina a 7j puoi ben capire dove te la metto....
    "minchia minchia minchia che bimbominkia!!!"

Spina L'avatar di Bazza
    Club
    Falchi d'Argento

Predefinito

mioddio, senza parole... e qui i fondi tagliati alla scuola pubblica non c'entrano niente, teniamo certi argomenti fuori da questi topic. qui si parla di teste di legno senza cervello.
    Ultima modifica di Bazza; 27/03/2009 a 17:29

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da codadilupo86 Visualizza il messaggio
    riesumo il topic per questo;
    stavo cercando informazioni sul sig da google e:
    https://www.mmorpgitalia.it/forum/f4...41/index2.html

ormai chiunque può comprarsi un asg, i genitori se ne fottono dei figli, e nel futuro queste situazioni potrebbero essere sempre più frequenti...che fare?

citazione:
    originalmente inviato da pascal
    e cmq ti conviene essere onesto, perché quando vieni colpito cmq fa male e se fai finta di niente, ti becchi per forza un'altra rafficata finché non "muori"

a breve distanza, proprio per via del male che fa il pallino, di solito si appoggia la canna (senza sparare) al corpo del bersaglio e si dice "colpito".
    c'è anche da dire però che la maggior parte degli italiani (quelli sportivi, eh) quando fai una cosa del genere, si girano e ti sparano a bruciapelo... e poi di solito la loro arma viene distrutta a calci!

loooooooooooooooooooooooooooooooooool non mi avvicino mai tanto al bersaglio da rischiare..e certe volte quando lo colpisco ci mette anche tempo a capire dove sono

p.s: raga ieri abbiamo occupato la scuola,inutile raccontarvi cosa è potuto accadere..

mega death-match per la scuola 20 vs 20(abbiamo usato di tutto: dalle armone softair,alle pistoline che uno si ritrova nel cassetto a casa<quelle del vucumprà a 5€>)alla fine abbiamo vinto noi(la mia squadra)anche xchè c'èera che non sapeva manco cosa era na pistola e x poco non si sparava dasolo xd,io invece mi sono spaccato dalle risate con l96 da una parte all'altra della scuola(c'è il cortile di mezzo dove ovviamente si scannavano le automatiche xd)a colpire i babbei che si sporgevano dalle aule.....penso che se poco poco arrivavano i carabba a sgomberare la scuola non lo so che succedeva xd.

vi assicuro che è un esperienza unica usare la scuola come scenario,non so in quanti la possano vivere dato che la scuola non si occupa tutti i giorni(e non so quando ricapita un ministro + stronzo di questa)cqm dato che ne io e i softaroli(che lo usiamo)ne gli altri(che non sanno nemeno cosa è un ghile suit)avevamo l'attrezzatura adatta(cosa sbagliata ma arrangiata xd)perciò ci siamo ritrovati alla fine della sparatoria lividati a sangue,ma almeno soddisfatti...
    cmq la cosa è piaciuta molto(non ai rappresentanti di istituto che ci hanno cazzarati)tanto che poi abbiamo aperto un corso di poligono di tiro nel corridoio(lollosissimo)alla quale hanno partecipato 2 esterni,che conosco,che hanno portato 2 carabine overjoul,naturalmente non da softair(da 7,5j).peccato che mi sà che era meglio che non venivano perchè sono rimasti i pellet nel muro e nelle sedie,(mi sa che se ne accorgeranno)ci sono 2 aule che sembrano un pastificio ormai(tra succhi di frutta pacchetti di cracker e lattine di fanta esplose)....
    detto questo fratelli del softair:

viva la guerra(quella simulata xd)

brrividi,
    viva la scuola italiana direi.

ragazzi io sono s-c-o-n-v-o-l-t-o da quanto sono teste di c***o
    (è una delle rare volte che mi lascio andare su qualcosa di volgare, ma
    devo dire che ci stà proprio) alcuni ragazzi italiani!!!!

ora comincio davvero a comprendere perchè volete vietare il softair a
    tutti noi minorenni!! dopo aver letto una cosa del genere potrei aggregarmi
    anche io, pur avendo 15 anni!!! spararare senza protezioni in una scuola
    durante l'occupazione??? utilizzare carabine per fare "corsi di tiro" nei
    corridoi?? ma qui siamo al delirio piu totale!!!!
    mi chiedo dove hanno la testa, ma soprattutto dove hanno il cervello!
    persino un criceto ha abbastanza neuroni per poter collegare due cose come:

sparare pallini senza occhiali = rischio di farsi la bua
    sparare con carabine nella scuola = no buono
    vantarsi per una cosa del genere = demenza totale

bisognerebbe decisamente dare una lezione a questa gente, perchè qui
    siamo nuovamente nell'ambito "totalmente bm"...
    personalmente prenderei tutte le persone che hanno ideato questa cosa e
    dopo avergli spaccato il fucile davanti al naso, andrei dritto dritto a denunciarli!
    ma siamo matti?? danneggiare un edificio pubblico come una scuola
    sparando nelle aule?? poi ci lamentiamo che le scuole vanno a pezzi
    (ragazzi io sono del darwin, avete presente cosa è successo se
    seguite un po' di notiziari....)!

ah e poi non si azzardi a definirmi fratello, perchè una persona
    del genere non può essere un softgunner! la gente come questo qui
    andrebbe presa solo a calci nel sedere, mentre gli si ripete:

cresci un po'!!!

ovviamente questa è la mia opinione personale.

choffan
    Visitatore

Predefinito

state creando una bolla per niente. il messaggio è artefatto, scritto da un frustrato in cerca di plausi da parte di mentecatti di pari fatta.

poi ci si domanda perchè non si debba vietare l'uso delle asg ai minorenni..

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

se per puro caso scopro che mio figlio fa ste cazzate.... lo spello vivo e lo cospargo di sale!

e poi sti coglioncini ti vengono li la domenica.." vorrei giocare con voi.. sapete ho una certa esperienza..." e poi non sono nemmeno capaci di sopravvivere a una marcietta di 15 minuti tra un obj e l'altro senza sputare mezzo polmone

che teste di cazzo...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per mè è una balla colossale ,così come è un idiota colossale quello che l'ha scritta.

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

no vietare l'uso delle asg ai minori no, io al tempo 15 enne con le prime pistole a molla mi avvicinavo a questo meraviglioso mondo invogliando 2 anni fa un ragazzo di 12 e dico 12 anni e sapete una cosa? molto ma molto e ripeto molto + serio di persone maggiorenni eddy se ci sei intervieni, più che altro devono capire che giocattoli sono ma non del tutto, e ci si potrebbe fare davvero male

Spina L'avatar di BigBillo
    Club
    non affiliato

Predefinito

i soliti bm della situazione.........quello che mi meraviglia che i genitori non dicano niente

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    se per puro caso scopro che mio figlio fa ste cazzate.... lo spello vivo e lo cospargo di sale!

e poi sti coglioncini ti vengono li la domenica.." vorrei giocare con voi.. sapete ho una certa esperienza..." e poi non sono nemmeno capaci di sopravvivere a una marcietta di 15 minuti tra un obj e l'altro senza sputare mezzo polmone

che teste di cazzo...
    io aggiungerei anche del limone e un pochino di alcool etilico quel tanto che basta...

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.