Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

vada per l'ipocrisia, ma ogni in minchiata che ho fatto in passato, non ho mai esposto nessuno al di fuori della mia persona o di chi con me. con il sa è diverso, una stupidata espone tutti indiscriminatamente. come ti dicevo, non difendere sti qua con frasi fatte. complimenti anche per il commento del chirichetto, presumo frutto dei tuoi studi sulla "natura dell'uomo"...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

non era nemmeno mia intenzione offendere nessuno. spesso purtroppo quando si fanno discorsi in generale si finisce con il toccare ognuno sul personale.

non aggiungo altro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.