Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
sarebbe un'ottima idea, anche xkè sarebbe l'unico modo x poter far presente all'opinione pubblica alle ffoo e forse pure ai sindaci che una cosa è il movimento sportivo e un'altra dei singoli che delinquono.
se ci fosse un coordinamento nazionale o cmq qualcosa di legale nero su bianco la vostra azione avrebbe un peso maggiore

e poi mi ripeto partiamo con l'isolare persone e club sgraditi e forse un pò di credibilità ce la guadagnamo in partenza
sarebbe fondamentale far capire la differenza tra chi gioca le asd e chi no (sperando che chi gioca nelle asd abbia la testa sulle spalle, ovvio). in questo modo se succedessero episodi del genere non si avrebbe una colpevolizzazione di tutti noi. solo che, come fai? mi sembra a dir poco infattibile.

sulle misure se nè parlato tanto, vendita delle asg solo a chi fa parte di una asd e maggiorenne, coordinamento nazionale e chi più ne ha più ne metta. al momento però mi pare che ci siamo fermati, purtroppo, solo ai fiumi di parole senza portare alcunchè di concreto.