Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asd legione x Visualizza il messaggio
    ah, si sono portati dietro le asg "per sicurezza"... ma certo ! perchè non ci abbiamo pensato prima ?!?!

d'altronde, tutti noi abbiamo sempre un'asg sul sedile anteriore della macchina, pronta all'uso...
    sapete com'è... scippi... rapine... ma solo per sicurezza !

ma vi rendete conto ? siamo al delirio...

nessuno vuole ingigantire le cose nè creare dei "mostri", e nessuno vuol difendere certi giornalisti
    "sensazionalisti"...

ma sono proprio episodi come questi, che alcuni di voi classificano banalmente come "ragazzate"
    (e forse, in parte, lo sono) che contribuiscono a determinare problemi con la pubblica opinione e
    con le ff.oo.

l'esempio citato da jay alex dei l.e.s.t. è significativo (attività soft air bloccata dal questore per
    un mesetto, "grazie" a queste "simpatiche ragazzate").

ragazzi di 17-20 anni sono perfettamente in grado di intendere e di volere (anche se è evidente che
    questi si erano fumati il cervello e forse qualcos'altro), altro che "ragazzate" !

le ragazzate le fanno i 10-13enni !

anche se non ci sarà un seguito legale-giudiziario (viste le "nobili intenzioni" della curia vescovile di chiudere
    entrambi gli occhi), ribadiamo ai club padovani l'invito a costituirsi parte civile in un eventuale giudizio:
    sarebbe un segnale importantissimo, che avrebbe anche un giusto rilievo sulla stampa...
    sarebbe un'ottima idea, anche xkè sarebbe l'unico modo x poter far presente all'opinione pubblica alle ffoo e forse pure ai sindaci che una cosa è il movimento sportivo e un'altra dei singoli che delinquono.
    se ci fosse un coordinamento nazionale o cmq qualcosa di legale nero su bianco la vostra azione avrebbe un peso maggiore

e poi mi ripeto partiamo con l'isolare persone e club sgraditi e forse un pò di credibilità ce la guadagnamo in partenza

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Legione_X
    Club
    ASD Legione X

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    sarebbe un'ottima idea, anche xkè sarebbe l'unico modo x poter far presente all'opinione pubblica alle ffoo e forse pure ai sindaci che una cosa è il movimento sportivo e un'altra dei singoli che delinquono.
    se ci fosse un coordinamento nazionale o cmq qualcosa di legale nero su bianco la vostra azione avrebbe un peso maggiore

e poi mi ripeto partiamo con l'isolare persone e club sgraditi e forse un pò di credibilità ce la guadagnamo in partenza

queste sono parole che condividiamo...

Club
    tagliapietre

Predefinito

queste sono parole che condividiamo...
    mi fa piacere xò allora non è il massimo chiamare un gruppo di sa con appellativi legati al mondo militare
    tantomeno a episodi precisi come nel saso della xmas
    a me non cambia nulla ma x chi vuole capire quello che gli pare è sempre un pretesto

era solo x puntualizzare la mia rimane un'opinione

Club
    ASD Legione X

Predefinito

mi fa piacere xò allora non è il massimo chiamare un gruppo di sa con appellativi legati al mondo militare
    tantomeno a episodi precisi come nel saso della xmas
    a me non cambia nulla ma x chi vuole capire quello che gli pare è sempre un pretesto

era solo x puntualizzare la mia rimane un'opinione
    caro "generale", premesso che avevamo condiviso le tue ultime parole, e premesso che il soft air, per sua natura, ha a che fare
    con repliche di armi e con tattiche militari, non riusciamo comunque a capire questa tua indebita ed inopportuna "scivolata"
    sulla "decima mas", che nulla ha a che vedere con il nostro club ma soprattutto nulla ha a che vedere con l'argomento in
    oggetto, e ci sembra piuttosto "incastrata lì" in modo provocatorio.

anche perchè, caro "generale":

a - la nostra associazione non si chiama "decima", nè tantomeno "decima mas", nè si ispira ad alcuna fazione ideologica e/o politica, che la nostra associazione rifugge e condanna per statuto;

b - la nostra associazione si chiama legione x (pronuncia legione ics), dove la x è una lettera dell'alfabeto, come abbiamo
    anche chiaramente specificato in un recente thread di presentazione del nostro logo (che vedi ben evidenziato qui a fianco nel
    nostro avatar, e che poco o nulla ha di "militare" o peggio di "ideologico", se non forse il colore...);

c - la nostra associazione da anni opera nella promozione sportiva e nella didattica, avendo anche istituito un settore giovanile che, per statuto, ha il compito di sensibilizzare e promuovere il soft air tra i ragazzi, contribuendo ad evitare
    quelle che qualcuno chiama "innocenti ragazzate"...

p.s. prima di scrivere sciocchezze su "appellativi che riguardano il mondo militare", se non te ne sei accorto, magari dai un'occhiata al tuo nick...

saluti, o "generale"...
    Ultima modifica di Legione_X; 15/09/2008 a 12:36

Club
    tagliapietre

Predefinito

caro "generale", premesso che avevamo condiviso le tue ultime parole, e premesso che il soft air, per sua natura, ha a che fare
    con repliche di armi e con tattiche militari, non riusciamo comunque a capire questa tua indebita ed inopportuna "scivolata"
    sulla "decima mas", che nulla ha a che vedere con il nostro club ma soprattutto nulla ha a che vedere con l'argomento in
    oggetto, e ci sembra piuttosto "incastrata lì" in modo provocatorio.

anche perchè, caro "generale":

a - la nostra associazione non si chiama "decima", nè tantomeno "decima mas", nè si ispira ad alcuna fazione ideologica e/o politica, che la nostra associazione rifugge e condanna per statuto;

b - la nostra associazione si chiama legione x (pronuncia legione ics), dove la x è una lettera dell'alfabeto, come abbiamo
    anche chiaramente specificato in un recente thread di presentazione del nostro logo (che vedi ben evidenziato qui a fianco nel
    nostro avatar, e che poco o nulla ha di "militare" o peggio di "ideologico", se non forse il colore...);

c - la nostra associazione da anni opera nella promozione sportiva e nella didattica, avendo anche istituito un settore giovanile che, per statuto, ha il compito di sensibilizzare e promuovere il soft air tra i ragazzi, contribuendo ad evitare
    quelle che qualcuno chiama "innocenti ragazzate"...

p.s. prima di scrivere sciocchezze su "appellativi che riguardano il mondo militare", se non te ne sei accorto, magari dai un'occhiata al tuo nick...

saluti, o "generale"...
    sono stato frainteso e non volevo assolutamente flammare, ho detto che mi sono messo a ridere xkè in questo 3d si parla di come 4 poracci hanno rovinato la già precaria immagine di uno sport, la mia opinione è che lo sputtanamento derivato da quei 4 è grave ma deriva da una ingenuità, mentre altre perdite di faccia ce le creiamo all'interno dei club a mente fredda.
    per me vi potete anche chiamare "squadrone nazicomunista del dio della morte" ma questo dà la possibilità di critiche da chi sta fuori dal nostro mondo tanto come la bravata di quei ragazzi

non credo di aver detto nulla di scandaloso, come ho detto ad altri se vuoi si continua il discorso in un nuovo 3d visto che stiamo andando decisamente ot e di questo me ne scuso con tutti

x tutti quelli che mi stanno dando addosso:
    x favore ragazzi non prendete tutto quello che scrivo come provocazione, non mettetemi in bocca parole che non ho detto, stiamo tutti un pò calmi e abbiate l'elasticità mentale di rendervi conto che capire un gesto non vuol dire appoggiarlo

Club
    ASD Legione X

Predefinito

x tutti quelli che mi stanno dando addosso:
    x favore ragazzi non prendete tutto quello che scrivo come provocazione, non mettetemi in bocca parole che non ho detto, stiamo tutti un pò calmi e abbiate l'elasticità mentale di rendervi conto che capire un gesto non vuol dire appoggiarlo
    continuiamo a non capire cosa c'entra tutto questo con il nome di un gruppo (che, tra l'altro, hai arbitrariamente e inopportunamente associato a qualcosa che non c'entra nulla con il soft air, e che noi per statuto rifiutiamo).

non vuoi "flammare" ? non vuoi essere frainteso ? ti danno addosso ?

fai una cosa saggia: la prossima volta evita...

Club
    tagliapietre

Predefinito

continuiamo a non capire cosa c'entra tutto questo con il nome di un gruppo (che, tra l'altro, hai arbitrariamente e inopportunamente associato a qualcosa che non c'entra nulla con il soft air, e che noi per statuto rifiutiamo).

non vuoi "flammare" ? non vuoi essere frainteso ? ti danno addosso ?

fai una cosa saggia: la prossima volta evita...
    guarda sto piangendo perchè sono stato frainteso
    prossima volta eviterò e mi omologherò al tuo pensiero se ti fa star bene...
    io replico nel modo + educato che posso ad accuse nei miei confronti e quando critico una scelta legittima non ho la pretesa di aver ragione.
    qua si sta discutendo di un episodio che ha portato pessima pubblicità al sa, io ritengo pessima pubblicità anche chiamare un gruppo con chiaro riferimento al mondo militare xkè si presta a strumentalizzazioni.
    non ho assolutamente detto che siete la decima ho detto mi è scappato un sorriso appena ho letto xmas, xkè essendo la pubblicità negativa al centro del 3d, menzionare una boiata di un singolo all'interno di un gruppo che a mio avviso parte già col piede sbagliato fa sorridere ma non nei tuoi confronti ma nell'episodio che hai citato

non vi sta bene la mia opinione solo xkè la penso diversamente da voi?cavoli vostri dormirò anche stanotte

Club
    ASD Legione X

Predefinito

(:: allora non è il massimo chiamare un gruppo di sa con appellativi legati al mondo militare tantomeno a episodi precisi come nel saso della xmas
    se non siamo miopi o dislessici (siamo un direttivo di 6 elementi), questo è ciò che hai scritto.

tant'è che hai suscitato anche la reazione di marung (conoscendolo, crediamo che anche lui sappia leggere...).

"non è il massimo chiamare un gruppo di soft air... tanto meno a episodi precisi come nel caso della xmas"

l'hai scritto tu...

noi non siamo la "decima mas", nè la "xmas", nè la "decima", nè la "decima legio" e/o altro. capito ?

noi non siamo contrari all'altrui opinione: basta che riguardi l'argomento "in topic", senza allusioni strumentali
    a cose che non hanno nulla a vedere con noi e con il soft air !

attieniti all'argomento, e vedrai che non ci saranno fraintendimenti.
    Ultima modifica di Legione_X; 15/09/2008 a 19:31

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

sarebbe fondamentale far capire la differenza tra chi gioca le asd e chi no (sperando che chi gioca nelle asd abbia la testa sulle spalle, ovvio). in questo modo se succedessero episodi del genere non si avrebbe una colpevolizzazione di tutti noi. solo che, come fai? mi sembra a dir poco infattibile.

sulle misure se nè parlato tanto, vendita delle asg solo a chi fa parte di una asd e maggiorenne, coordinamento nazionale e chi più ne ha più ne metta. al momento però mi pare che ci siamo fermati, purtroppo, solo ai fiumi di parole senza portare alcunchè di concreto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.