per mimetizzarla potresti metterci un elastico bello grosso ed infilare nell'elastico della vegetazione locale come rami foglie parti di cespugli e poi anche un po di stoffa mimetica vedi che dopo nn la trova e nn la vede nessuno![]()
per mimetizzarla potresti metterci un elastico bello grosso ed infilare nell'elastico della vegetazione locale come rami foglie parti di cespugli e poi anche un po di stoffa mimetica vedi che dopo nn la trova e nn la vede nessuno![]()
il mimetismo dipende tanto dal terreno di gioco, secondo me l'ideale è creare il mimetismo sul momento in base a dove la si piazza.
comunque una pittata gliela devo dare, sennò diventa un blocchetto di ruggine![]()
molto bella.... fantastica inventiva, però continuo a preferire le classiche mine a farina :-d... non sono 1 tipo manuale, ci metterei 6 ore a farne una![]()
veramente ingegnoso il meccaniscmo complimenti.....se non ti dispiace penso faro un pensiero se usare la tua idea in un'altro progetto che avevo.....:-d
liuke: se realizzi qualcosa di diverso postalo quando l'hai finito....che cosa hai in mente?
ottima idea,buon risultato,gran lavoro...i miei complimenti sono tutti i tuoi
complimenti, penso che comincierò una produzione di massa ^^
complimenti davvero, ottima inventiva e realizzazione !
ma sopratutto, grazie per la spiegazione, penso che prima o poi tenterò di realizzarne una .
complimenti ancora !
grazie ragazzi, se avete consigli, migliorie o vi servono spiegazioni particolari per costruirle dite pure
salve, scrivo da ignorante sulle granate quindi mi scuso se è una bagianata ma da quello che ho sentito da vicino fanno non poco male e poichè le claymor non sono molto distanti da chi le innesca non potrebbe diventare abbastanza dolorosa costruita con una granata?
comunque complimentoni per l'inventiva!!!