Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: >> Gusci in Metallo x Marui M4A1....quali ???

Spina L'avatar di AisMen
    Club
    NOA Softair Team

Predefinito >> Gusci in Metallo x Marui M4A1....quali ???

inviato: mer mag 24, 2006 8:00 pm oggetto: gusci in metallo x mariu m4a1....quali ???

ciau raga, a breve prenderò i gusci in metallo per il mio amato colt m4a1 ma non so ancora quali acquistare..... i g&g ed i g&p li escludo a priori date le note negative ke tutti mi pronunciano a riguardo...
    insomma rimangono i gusci guarder e hurricane....i systema li escludo per il prezzo troppo elevato....

principalmente mi interessa la facilità di montaggio, ovvero possibilmente senza limare il gearbox e ovviamente le rifiniture.
    se qualcuno ha avuto modo di provare i gusci di queste marche saprebbe darmi un giudizio ??? gracias !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di HertzDj
    Club

Predefinito

avrei intenzione di fare lo stesso!
    qualcuno ne sa qualcosa?

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato gusci systema hurricane e guarder,i migliori sono gli hurricane,perchè se con systema e guarder ho avuto qualche problemino a montarli gli hurricane non ho neanche fatto fatica.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

anche per me i migliori sono gli hurricane sia dal fatto dei materia che altro
    poi a ruota quelli g&p(i quali gusci non danno nessun problema) e guarder

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

se guardi qua si vede che sono appena usciti dei gusci in metallo decisamente più economici degli altri compatibili con i marui:

https://www.gm-softair.com/page_view...&layout=novita

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di neked
    Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

io only g&p.. poi ognuno fa i manzi suoi...

Spina L'avatar di AisMen
    Club
    NOA Softair Team

Predefinito

una sola parola : m i t i c i !!!!
    ragazzi siete stati stupendi.....questo è il quinto forum in qui posto questo mio enorme dilemma e siete gli unici ad avermi risposto, dandomi la conferma di quello ke pensavo già....allora deciso : hurricane bushmaster !! :d

cmq rispondo a dog, saranno più economici quei gusci ke dici tu ma il problema è ke vorrei tanto montarli senza dover limare il gearbox e sopratutto non vorrei finire come tanta gente ke per limare troppo il gearbox per via dei gusci in metallo di scarsa qualità si trova con il selettore ke non ingrana più il colpo singolo e peggio ancora non fa più lo scatto deciso e nel bel mezzo del combat si trova con la sicura e di conseguenza......impallinato x benino !!!

altra cosa ke mi fa adorare i gusci hurricane è la scritta ke non è grezzamente bianca ma è in bassorilievo al laser e la finestra di espulsione funzionante, ovvero ke tirando la leva di armamento si apre la finestra scoprendoti l'hop-up !!!

grazieeeeee ragaaaaaa !!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Stealth_Fox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi accodo a questo topic per chiedere pure io qualche informazione sui gusci....

volevo prendermi questi gusci...

come sono? in questi la finestrella di espulsione bossoli si apre se tiro la leva? (da ciò che è scritto su questo topic ho capito che solo gli hurricane hanno questa opzione...)

cosa ne pensate di questi gusci?

grazie mille a tutti coloro che risponderanno

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

non vedo nessuna foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Stealth_Fox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azz... allora provo col link diretto...

https://www.safarasoftair.com/images...py2%5b1%5d.jpg

se non si dovesse vedere ancora sono i gusci della g&p special edition, quelli col teschio tipo seals

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads6607-i-silenziatori-tagliano-potenza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.