Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Giudizio su tattico P90

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me è scomodissimo, specie in ambienti boschivi, dove è richiesta una maggior mobilità. con 6 caricatori in verticale credo diventi impossibile muovere il busto.
    tempo fa avevo pensato di metterli in orizzontale sulla schiena, ma ho abbandonato l'idea quando ho preso l'm14.
    se qualcuno lo prende, aspetto la recensione!
    un saluto dal giappone

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

shodan, pensavo anche io che fosse scomodo, e` per quello che chiedevo. pensavo di prendere i portacaricatori con attacco molle, ma poi sarei da capo, dovendoli mettere sul mio tattico ovviamente finirei con l'ingessarmi allo stesso modo.

la soluzione sensata potrebbe essere metterli in orizzontale, ma non saprei come fare il fissaggio.

anche tu, pero`, passare da una replica corta e leggera come il p90 a una lunga e pesante (anche se molto bella) come l' m14...

ps: ma sei andato in pellegrinaggio alla marui?

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo no, sono a kyoto e non è molto vicino. però ho visto le foto e credo meriti veramente.
    purtroppo i caricatori sono un grosso problema, probabilmente il modo più comodo è quello di tenerli sulla coscia.
    l'm14 mi piaceva di già... ed è l'unica asg non bullpup che ho.
    se qualcuno prende il tattico o trova un altro modo, foto e recensione!

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

tenerli sulla coscia non mi convince, anche se forse alla fine dovrei provarci. ho sempre pensato che correre con del peso sulle gambe (qui il problema e` il peso, non la lunghezza) sia scomodissimo.

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurgan Visualizza il messaggio
    ho sempre pensato che correre con del peso sulle gambe (qui il problema e` il peso, non la lunghezza) sia scomodissimo.
    assolutamente si.

Spina L'avatar di manu-RR
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

link molto interessante...

secondo me il problema è non avere niente che balli durante la corsa, non tanto il peso...e poi valutare molto bene su che gamba applicarlo..d'istinto ho pensato alla sx portando il fucile a dx (essendo destro) ma inginocchiandomi appoggio per terra il ginocchio sx quindi sarei per tpl pouch dx.

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

io faccio le 24h con 2 car nelle tasche di un croato modificato e se si è abbastanza alti com corporatura non danno fastidio.
    essendo poi il croato molto morbido consente movimeni + liberi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

8

12

http:www.softairmania.itthreads66066-Giudizio-su-tattico-P90

10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.