ma sam fisher non era quello di syphon filter?
ma sam fisher non era quello di syphon filter?
ma sam fisher non stava su syphon filter??
su un forum canadese uno lo ha fatto..se trovo il post te lo piemmo ok?
se lo fai giuro che ti sposo.![]()
aah! cosa mi tocca sentire!! sa fisher è il protagonista di splinter cell. quello di syphon filther è gabe logan
si, anche perchè io un bordello di soldi per un lanciagranate non li voglio spendere. fatti un giro sul sito che lo trovi
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
grazie mille lo stesso, ma al link ci aveva gia pensato ziojack :d
le nozze quando?? guarda ke c tengocmq lui ha fatto tutto in vetroresina mi pare...ma è fattibile anke con fogli di abs che è anche più facile da lavorare
nono, non ha usato la vtr. ha usato sto ca220 di styrene, che non ho la piu pallida idea di cosa sia, ne di come si lavori. parlami un attimo dei fogli di abs, per favore. dove li trovo? come li lavoro?
so ke si trovano in negozi di edilizia e bricolage..esiste il mastice apposito ma sulla lavorazione non ho idea...me lo hanno consigliato un po' di tempo fa per un progetto che ho in mente da un po' (il battle rifle di halo) perchè piu comodo della vtr dicendomi di farmi spiegare come lo si lavora dal venditore..ma da allora non ho mai avuto tempo..
il fucile di sam fisher è mitico! spero che tu riesca a realizzarlo