Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [GUIDA SMONTAGGIO] Cyma Desert Eagle

  1. #1
    Spina L'avatar di uncleluckyluke
    Club
    Legio Tiberis
    Età
    53
    Iscritto il
    08 May 2008
    Messaggi
    73

    Predefinito [GUIDA SMONTAGGIO] Cyma Desert Eagle

    per upgradare questa cyma desert eagle, con molla deepfire (x mp7) e boccole low friction nineball, ho dovuto smontarla, e ne ho approfittato per farne una recensione ad uso e consumo di tutti...
    tolto il caricatore, sganciare il carrello e rimuoverlo,

    togliere la batteria e procedere con lo smontaggio del copri testa, svitando le tre viti (2 a sx, 1 a dx)

    e rimuoverlo estraendolo verso l'alto

    sfilare il copricanna inserito a pressione,

    togliere il tappo inferiore del calcio, svitando le due viti presenti e sfilando il perno come indicato,

    svitare le viti che fermano tengono il fermo dello spillo dello spingipallino, tenendolo sciacciato, per contrastare la molla dello spillo stesso,

    sfilare lo spillo e lo spingipallino

    sfilare il fermo del grilletto,

    sfilare la camera dell'hop-up verso l'alto, e sfilare il comando,

    sfilando la camera dell'hu, fare attenzione alla molletta del comando per estrarre la batteria (salta che è una meraviglia...)

    svitare la vite che ferma i contatti elettrici alla camera dell'hu

    e sfilare la camera dal body,

    rimuovere i gusci del calcio usando una lama sottile, (sono incastrati, nessun collante),

    sfilare le due spine rimanenti,

    sfilare il gear box, dal body eatrendolo dalla base del calcio,

    avrete in mano il vostro gb,

    per smontare il gb, bisogna svitare le 7 viti sul gb, ed il gioco è fatto ..... e dopo una bella pulita potrete avere questo!!

    pronti a montare l'upgrade? ... purtroppo no!...
    2 dei 4 ingranaggi non entravano nelle boccole, così mano alla carta abrasiva di fino per sistemare la cosa, spessorato nuovamente il tutto, ho montato la molla nuova, rimontato il gb avendo prima pulito il gruppo aria e fatto 2 giri di teflon alla testa del cilindro per togliere una piccola perdita (come tutte i gb x aep cyma), revisionato la camera dell'hopup pulendo la canna e anche lì 2 giri di teflon sulla scanalatura del gommino per togliere "la solita" perdita (come tutte i gb x aep cyma).

    fatto questo e rimontato il tutto, avevo la batteria scarica e non ho potuto provare il rof, cmq adesso la velocità è salita da 54 a 70 m/s....
    per ulteriori fotografie
    http://s490.photobucket.com/albums/r...gle/?start=all
    Ultima modifica di Bandit; 27/11/2008 a 20:12

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    bella prova zio lucky, ... anche perchè la desert è la mia!

    mi permetto di aggiumgere alcune foto dell'aep.




  3. #3
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    970gr pronto uso con batteria e bb!

  4. #4
    Spina L'avatar di uncleluckyluke
    Club
    Legio Tiberis
    Età
    53
    Iscritto il
    08 May 2008
    Messaggi
    73

    Predefinito

    per chi vuole togliersi una curiosità posso dire che sia la cm.030 (glock) che la cm.121 (desert eagle) montano lo stesso gb, e la sequenza di smontaggio è uguale. l'unica cosa che le differenzia, a parte l'estetica è la lunghezza della canna 105 per la 030, e 145 per la 121.
    Ultima modifica di uncleluckyluke; 16/09/2008 a 01:28

  5. #5
    Spina L'avatar di uncleluckyluke
    Club
    Legio Tiberis
    Età
    53
    Iscritto il
    08 May 2008
    Messaggi
    73

    Predefinito

    visto che se riparla ancora, vi ricordo che le aep cyma hanno tutte lo stesso gear box, cambia il comando grilletto e il gruppo canna hop-up per questioni di chassis.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads66019-GUIDA-SMONTAGGIO-Cyma-Desert-Eagle

cm.121

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.