salve ragazzi, sono nuovo del forum ma giochicchio a soft air da un paio di annetti.
non sono quello che si può definire un super appassionato ed è per questo che necessito il vostro aiuto.
-avrei un p90 e sarei intensionato a comperare il kit silent della sistema (ma siccome costa quanto il fucile + o - volevo sapere se era abbastanza valido)
-ho un m4a1 ris della marui con guscio in metallo, ingranaggi veloci sistema, boccole rinforzate, pistone rinforzato e molla 0.90 con 2 caricatori maggiorati e due originali marui da 70 +modifica per batteria large (compresa 8.4 2400) nel calcio del fucile (tenendo il suo calcio originale e usando una specie di sacca apposita) + avanti posterò delle foto [perfettamente funzionante e esteticamente perfetto] (lo vorrei vendere a circa 350? ditemi voi se va +o- bene)
-il mio sogno di fucile è un sistema m4a1 ma prima volevo sapere da voi se ne vale la pena come arma visto il suo costo abbastanza elevato.
non avendolo mai visto dal vivo vi chiedo se sapete dirmi un paio di cosette:
1) il fucile "scarrella" ad ogni sparo?
2) quale è la sua potenza effettiva della molla e è possibile "depotenziarla" o cambiarla sensa tanti problemi?
3) supporta solo caricatori sistema oppure vanno bene anche i maggiorati marui g&g etc?
4) l'autonomia delle batterie è decente?
5) me lo consigliereste per affidabilità e robustezza (sono completamente andicappato con le mie manine tutte le modifiche me le faccio fare da un mio amico)
6) ha bisogno di molta manutenzione? cosa servirebbe per mantenere abbastanza correttamente un fucile soft-air?

Portale
Lo staff