Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help Sono Nuovo del Forum e necessito INFO :)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Help Sono Nuovo del Forum e necessito INFO :)

salve ragazzi, sono nuovo del forum ma giochicchio a soft air da un paio di annetti.
    non sono quello che si può definire un super appassionato ed è per questo che necessito il vostro aiuto.

-avrei un p90 e sarei intensionato a comperare il kit silent della sistema (ma siccome costa quanto il fucile + o - volevo sapere se era abbastanza valido)

-ho un m4a1 ris della marui con guscio in metallo, ingranaggi veloci sistema, boccole rinforzate, pistone rinforzato e molla 0.90 con 2 caricatori maggiorati e due originali marui da 70 +modifica per batteria large (compresa 8.4 2400) nel calcio del fucile (tenendo il suo calcio originale e usando una specie di sacca apposita) + avanti posterò delle foto [perfettamente funzionante e esteticamente perfetto] (lo vorrei vendere a circa 350? ditemi voi se va +o- bene)

-il mio sogno di fucile è un sistema m4a1 ma prima volevo sapere da voi se ne vale la pena come arma visto il suo costo abbastanza elevato.
    non avendolo mai visto dal vivo vi chiedo se sapete dirmi un paio di cosette:
    1) il fucile "scarrella" ad ogni sparo?
    2) quale è la sua potenza effettiva della molla e è possibile "depotenziarla" o cambiarla sensa tanti problemi?
    3) supporta solo caricatori sistema oppure vanno bene anche i maggiorati marui g&g etc?
    4) l'autonomia delle batterie è decente?
    5) me lo consigliereste per affidabilità e robustezza (sono completamente andicappato con le mie manine tutte le modifiche me le faccio fare da un mio amico)
    6) ha bisogno di molta manutenzione? cosa servirebbe per mantenere abbastanza correttamente un fucile soft-air?

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul systema rispondo per quello che so: :d

1) non mi risulta, smette di sparare quando sono finito i colpi
    2) per quelli di 3 generazione esistono 3 cilindri di diversa potenza che, da quanto vedo dal video, si cambiano con estrema facilità
    3) solo caricatori systema che sono grandi come gli originale, le repliche sono più spesse e non ci entrano. capacità 80/120

per le altre domande, chiedi a qualcuno che lo possiede

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

intanto leggi anche il topic di dallas sulla 3rd gen. ptw che trovi sempre qui in custom....e chiedi pure con assoluta fiducia a lui o a rebel yell (hanno testato a fondo l'intera serie systema e maturato una notevole esperienza in materia)!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

ciao riccofricco,
    e benvenuto sul forum.

intanto grazie agli amici qui sopra che hanno introdotto l'argomento
    ti consiglierei di leggerti attentamente questo thread:

https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=15

poi, se avrai domande, mi troverai qui :d

Club

Predefinito Azzo

non so raga ma il gioco ne vale la candela? voglio dire la cosa che mi attraeva di più di quest'arma era l'idea che scarrellava durante le raffiche.. e se non ho capito bene questo giogliellino costa inorno ai 1000? senza niente, c'entrano 3 fucili marui a questa cifra.

è vero che è una arma di addestramento ed è giusto che abbia solo 120 bb ma quanto poi è pratica questa soluzione in combat? trovi uno con un bel caricatore maggiorato da 600bb e se ti vede non ti fa muovere?

casomai se ne trovano ad un prezzo più abbordabile? sapreste darmi dei consigli.... fino ad ora ho guardato solo su safarà... non so neanceh di che generazione sia

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

senti teschio ne vende 3
    lo trovi sulla lista degli utenti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

scarrellare, m16?

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito Re: Azzo

Quote Originariamente inviata da riccofricco
    non so raga ma il gioco ne vale la candela? voglio dire la cosa che mi attraeva di più di quest'arma era l'idea che scarrellava durante le raffiche.. e se non ho capito bene questo giogliellino costa inorno ai 1000? senza niente, c'entrano 3 fucili marui a questa cifra.

è vero che è una arma di addestramento ed è giusto che abbia solo 120 bb ma quanto poi è pratica questa soluzione in combat? trovi uno con un bel caricatore maggiorato da 600bb e se ti vede non ti fa muovere?

casomai se ne trovano ad un prezzo più abbordabile? sapreste darmi dei consigli.... fino ad ora ho guardato solo su safarà... non so neanceh di che generazione sia
    il gioco la vale eccome la candela, le ptws sono repliche fedeli al 100% ai real steel e in più sono tecnologicamente di molti passi avanti rispetto a qualsiasi altra asg sul mercato. certo costano una carrettata, ma l'idea alla base del progetto della systema non era quella di "invadere" il mercato delle asg, ma di sostituire il sistema miles americano per l'addestramento...quindi diciamo che il nostro sport è un utilizzo di ripiego.
    sono e restano degli oggetti più da collezione o da "amichevole" (se ne avessi uno ogni tanto lo userei sicuramente in campo)...non da torneo o gara ufficiale.(almeno secondo me).

quanto alla capienza dei caricatori, non pensare che un car. da "mille mila" bb (come dice kaine), per forza, ti garantisca un buon risultato o una assoluta superiorità...non importa quanti ne spari, ma come li spari!!!

Club

Predefinito sono daccordo

certamente non dico mica che chi ha il caricatore più capiente vince... ma per fare una copertura ti ci vuole un amico che ti ricarica i caricatori

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.