allora ci vorrebbe il segnalatore di accesso , quello che dice se l'utente è on line oppure no e poi proporrei di mettere un piccolo spazio sotto il tread in lettura magari per una risposta veloce .
che ne dite ???
sciaooooooo
allora ci vorrebbe il segnalatore di accesso , quello che dice se l'utente è on line oppure no e poi proporrei di mettere un piccolo spazio sotto il tread in lettura magari per una risposta veloce .
che ne dite ???
sciaooooooo
esiste già il segnalatore di presenza online:Originariamente inviata da tatano
ci sono in totale 18 utenti online : 17 registrati, 0 nascosti e 1 ospite
utenti registrati: alex, alexfaina, azogar, horus, jedi, jj_kame_r, lelescar, luky, malamakumba, onizuka (dyd79b), paco, rebel yell, red fox, redfoxy, ryche, spiggy_, tatano
si trova in ingresso del forum, nella home page del forum insomma... in basso.
lo sò che c'è quello , io intendevo da mettere vicino al nick , come nel vecchio forum , se non erro era il globo , azzurro se online , grigio se off line .
ciao
quello lo metteremo piu' in la (strano ricordavo ci fosse)
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
è vero volevo segnalarlo anch'io, in effetti sarebbe davvero utile...
ritorno lla carica per il segnalatore di presenza on line ed off line .
in più vorrei chiedere se possibile il cambiamento della quik reply .
io intendevo come risposta veloce un quadrato bianco fisso dove compare quello di adesso , dove poter scrivere alla svelta e inoltrare la risposta con un semplice click .
una cosa proprio semplice senza nè anteprima nè faccine .
ciao
per ora spetta e spera... non credo che non riesci a vivere sul forum senza :dOriginariamente inviata da tatano
vai nel tuo profilo e modificati la visualizzazione del quick reply (lo trovi sotto la voce quick reply guarda caso :d ) mettendolo sempre visibile no? (show quick reply -> on) poi non vuoi le faccine (enable smilies -> off), i bbcode (enable bbcode -> off) e le altre opzioni (enable more options -> off)? insomma puoi configurartela come vuoi... non lamentarti se prima non controlliin più vorrei chiedere se possibile il cambiamento della quik reply .
io intendevo come risposta veloce un quadrato bianco fisso dove compare quello di adesso , dove poter scrivere alla svelta e inoltrare la risposta con un semplice click .
una cosa proprio semplice senza nè anteprima nè faccine .
ciao
hei calma calma , io non mi son mica lamentato , ho fatto una richiesta .
che ne sapevo io se il nostro webmaster è talmente bravo da vaer fatto un quick reply totalmente gestibile ......... diciamo la verità , l'ho sottovalutato :d
grazie redfoxy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti allargare troppo tatano, che tutti quei baci potrebbero pure piacergli !!!