per fortuna un'altro modello lo sta facendo g&g (era prevista l'uscita per il 2008 da tempo, purtroppo è uscito lo scar, r85a2 e altri, ma non ancora f2000). comunque dovrebbe essere uno dei prossimi.
kissà
per fortuna un'altro modello lo sta facendo g&g (era prevista l'uscita per il 2008 da tempo, purtroppo è uscito lo scar, r85a2 e altri, ma non ancora f2000). comunque dovrebbe essere uno dei prossimi.
kissà
mi ricorda molto il p90.... comunque questo modello non m piace molto..
bel fucile davvero, estetica spettacolare e dalle foto sembra anche che l'abs sia di ottima qualità, però lo spegnifiamma rosso è davvero un pugno nell'occhio xd
e la confezione potevano anche sprecarsi a farla migliore![]()
neanche a me piace molto come estetica ma credo che recuperi in praticità, data la compattazza!!!
ti posso assicurare che l'abs è proprio di ottima qualità! e ti do ragione sulla scatola, quando mi è arrivato il pacco e ho visto quella scatola ho detto "oddio, mi hanno spedito dei mattoni", ti devo dare ragione anche sulla spegnifiamma che più che un pugno nell'occhio è un calcio nelle palle visto tutte le parolacce che ho tirato per svitarlo, cmq posso assicurare che per 130 € risulta davvero un buon fucile, molto molto pratico