qualcuno saprebbe aiutarmi nel mio fantozziano problema che mi sta facendo imbastialire fino al punto di vole buttare fucile e tutto insime a terra spaccando tutto?
mi spiego: compro un g36c jg e fin qui tutto ok.
lo apro la prima volta e gli monto una molla da 100 lasciandogli tutto il blocchetto di zama (dimenticanza malvagia) e si blocca... lo lascio però in vista e la buonanima del mio meccanico decide di aprirlo e il fucile riparte per bene.
dopo una bella giocata piena di soddisfazioni decido di regalare qualcosa di più prestante al mio fucile: mi munisco di pistone marui, testa guarder cuscinettata, testa cilindro sempre guarder e mi metto all'opera.
subito il primo problema, i dentiti che si inseriscono nei buchi della testa cilindro sono larghi, mi munisco di dremel e piano piano centesimo di millimetro per centesimo di millimetro allargo i buchini e va dentro. tutto ok, continuo montando i restanti pezzi e tra problemini di ogni sorta (rottura del sistema di sicura prima, e del selector plate dopo ) ricostruisco tutto, metto una batteria, un caricatore dentro ed ecco che sono pronto per sparare. prima il fucile sembrava essere filo di joule se non addirittura 1,01 o giù di li, ora? il pallino farà appena 5 metri e poi cade giù. quale potrebbe essere il problema? aiuto!! non mi sembra ci siano sfiati dall'hop up ne nulla di preoccupante, ne sfiati nel cilindro (prova siringa pressocchè perfetta), ne possibili ostruzioni ne qual si voglia tipo di problema che un ignorante come me può notare, cosa fare?

Portale
Lo staff