Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consigli per custumizzare m4 cbq commando

Spina
    Club
    non affiliato

Post Consigli per custumizzare m4 cbq commando

ciao a tutti,
    sono nuovissimo del posto e mi servirebbe qualche consiglio su come migliorare il mio m4 cqb commando.ho gia preventivato di cambiare i gusci estreni con un metal body della dboys,ma so che ci sono delle migliorie interne quale boccole da sostituire rispessoramenti ecc...qualcuno mi sa consigliare come fare o anche da chi farlo in torino?...

Spina L'avatar di Il Tempra
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

la sezione corretta per il tuo post dovrebbe essere
    tech center e riparazioni
    comunque prima di aprire un post prova ad utilizzare il tasto cerca,magari qualcuno ha gia fatto domande simili alla tua...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ci sono tonnellate di recensioni, descrizioni, customizzazioni, foto dettagliate......

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

appunto, prima di postare inutilmente consultate le recensioni costate fatica a certi utenti che si sono impegnati a postarle. questo non è un sito di consulenza ma un forum: basta usare il tasto cerca e si trova di tutto. per ora sposto in tech center.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.