Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: A & K M4 s-sytem monta una eg1000 o un eg700??????

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    magicmax87
    Visitatore

Predefinito

si ma di poco, prendi una buona 9,6v, spessora bene gli ingranaggi e tieni il motore cinese originale, con una molla tenera dovresti arrivare ad un rof soddisfacente,...io il motore l'ho cambiato con un ics turbo 2000,qualcosa cambia , ma non credere poi che sia così sensibile

Spina L'avatar di Oldseawolf666
    Club
    DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicmax87 Visualizza il messaggio
    si ma di poco, prendi una buona 9,6v, spessora bene gli ingranaggi e tieni il motore cinese originale, con una molla tenera dovresti arrivare ad un rof soddisfacente,...io il motore l'ho cambiato con un ics turbo 2000,qualcosa cambia , ma non credere poi che sia così sensibile

a livello di batteria meglio di cosi nn c'è..apprate le lipo ovviamente....quindi nn si può intervenire...il motore...non voglio mettere un high speed...perchè..1°destabilizza troppo il fucile facendolo "vivere " meno e 2°un mio amico lo ha messo...e da quel momento...si..la raffica è da dio ma i pallini vanno dove vogliono...da qui la mia intenzione di trovare una via di mezzo....ora come sappiamo la via di mezzo si chiama eg1000....io lo volevo prendere...ma nn so se il mio fuciole di base ha un coloe...o come diavolo si chiama del eg1000...da qui il mio dilemma....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.