e' stato uno dei primi cinesi ad avere le boccole in metallo(bronzo),io avevo il modello pdw ed andava benissimo,gli ho fatto cambiare solo la molla ed ingrassarlo a dovere e basta!!!!io lo consiglio a tutti.
il mio passa a 0.95 e non ci ho messo mano...ora gli ho fatto una modifichina al caricatore xchè pescava cosi e cosi.....ora è risolta......
pensate che smacco ho letto topic dove famigerati marui e classic army sono rimasti delusi xchè gli han dato problemi (certo non tutti ovvio) quindi a sto punto almeno all'inizio megli andare sui low cost che va n bene uguale!
che modifichine??
io ho appena comprato il caricatore doppio lungo da 500bb,
ancora devo provarlo però.
a me è passato per le mani un kurz gallaxi , bhe per 75 euro è un autentica bomba !!!mi ha veramente colpito in positivo , nonostante sia full plastic è molto robusto e non presenta schricchiolii , il pallino arriva distante e teso , la raffica non è eccelsa ma c è di moolto peggio...
ti hanno fregato!!!
1 mp5 galaxy costa tra i 70 euri er i 90...
gusci in plasticone
selettore duro o troppo molle, cmq non fluido nei movimenti
pessima fattura e finitura...
UNICO PREGIO >>> costa poco! >>> cmq bisogna poi obbligat metterci le mani sopra
io ho comprato mp5 Galaxy ma non ne sono affatto felice..
appena ho un attimo lo apro e gli cambio canna, hop-up e ringrasso, speriamo vada meglio...
le vibrazioni fanno chiudere la levetta del hop-up (basta del nastro)
se tutti gli mp5 (io ne 1 marui PERFETTO) a volte hanno problemi di pescaggio, il galaxy è il peggiore di tutti.. provato cn almeno 5 marche diverse di carticaTORI, DI MARCA E LOW-COST... UN GIRO DI NASTRO E prega![]()