ho una 93r usata elettrica, mi hanno detto che la batteria necessita solo di un paio d'ore di carica, e che dopo l'uso non c'è bisogno di scaricarla con uno scaricabatteria come invece accade con i fucili. e' vero?
ho una 93r usata elettrica, mi hanno detto che la batteria necessita solo di un paio d'ore di carica, e che dopo l'uso non c'è bisogno di scaricarla con uno scaricabatteria come invece accade con i fucili. e' vero?
basta leggere che chimica usa
se è una nicd va scaricata come le altre batterie nicd
ho controllato, è la 7,2 volt 200mah ni-cd, il vecchio padrone mi ha detto 2 ore di carica. ma allora quale scaricabatteria si usa?
si scarica con lo scarica batteria marui, va bene sia per le ni-mh che per le ni-cd...
ma la batteria nn ha la presa bianca trasparente cn due buki cm quella x fucili..
certamente che non li ha :d... in fatti ti serve anche l'adattatore per la batteria della glock ... oppure ingegno ragazzi!! .... te lo puoi fare da te tagliando il filo dell'adattatore del caricabatterie e montando delle spinette tamya (reperibili in negozi di automodellismo) sia sul filo del caricabatterie che sul filo del terminale in modo da poterlo usare anche con lo scaricabatterie ... attenzione a collegare correttamente i fili, o bruci sia la batteria che il trasformatore.![]()
io invece più semplicemente 2 fili elettrici e si attaccano alla batteria con una molletta per i panni xd