Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Foto nelle compravendite nel mercatino...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito Foto nelle compravendite nel mercatino...

8) ...scusate ragazzi...lungi da me sollevare inutili polemiche e discussioni...

purtroppo nelle ultime settimane ho notato un aumento di topic sprovvisti di foto sul mercatino. come da regolamento invece ritengo che si debba sempre e comunque postare le foto all'interno del topic in cui si vende un'oggetto, un pò per tutelare chi acquista e facilitarne le transazioni, un pò per tutelare il venditore onesto e allontanere i furbacchioni.

gran parte dei frequentatori storici del mercatino postano puntualmente foto senza doverle necessariamente "supplicarle" per email, e credo che questo dovrebbe essere un costume diffuso ed applicato da tutti gli utenti, sopratutto dai nuovi. per carità, ci sono anche tanti nuovi che iniziano a postando in maniera ordinata foto infos e tutte le informazioni necessaria per una buona vendita, ma i post mancati di foto sono sempre tanti. credo si dovrebbe essere più ferrei in questo....

...mi appello alla vostra saggezza e benevolenza.... :d

rock'n'roll!

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Foto nelle compravendite nel mercatino...

Quote Originariamente inviata da angus
    8) ...scusate ragazzi...lungi da me sollevare inutili polemiche e discussioni...

purtroppo nelle ultime settimane ho notato un aumento di topic sprovvisti di foto sul mercatino. come da regolamento invece ritengo che si debba sempre e comunque postare le foto all'interno del topic in cui si vende un'oggetto, un pò per tutelare chi acquista e facilitarne le transazioni, un pò per tutelare il venditore onesto e allontanere i furbacchioni.

gran parte dei frequentatori storici del mercatino postano puntualmente foto senza doverle necessariamente "supplicarle" per email, e credo che questo dovrebbe essere un costume diffuso ed applicato da tutti gli utenti, sopratutto dai nuovi. per carità, ci sono anche tanti nuovi che iniziano a postando in maniera ordinata foto infos e tutte le informazioni necessaria per una buona vendita, ma i post mancati di foto sono sempre tanti. credo si dovrebbe essere più ferrei in questo....

...mi appello alla vostra saggezza e benevolenza.... :d

rock'n'roll!
    concordo pienamente con te....il problema è che c'è sempre una minima parte (metti che sia il 10%) che non proprio la disponibilità di farle....cmq hai ragione dicendo che stà diventando quasi un abitudine....

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

interveniamo immediatamente... grazie per la segnalazione !!!

mala

Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres

Predefinito

angus hai perfettamente ragione riguardo alle foto, però credo che neanche tu rispetti a pieno il regolamento del mercatino: nel tuo annuncio "angus shop" https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=11384 ad esempio vendi una testa pistone marui a 6€+ss e la molla marui originale a 4€+ss quando a 10€ compri nuovo tutto il set molla+testa+pistone.
    non credo tu possa mettere certe cifre dato il punto 9 del regolamento del mercatino "il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods."
    questo non per incolpare te, ma solo per dire di stare attenti a tutti i punti del regolamento del mercatino. ciauz.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

considerando che chi "non è capace" non ha più vie di scmpo visto il tutorial

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vipera
    angus hai perfettamente ragione riguardo alle foto, però credo che neanche tu rispetti a pieno il regolamento del mercatino: nel tuo annuncio "angus shop" https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=11384 ad esempio vendi una testa pistone marui a 6€+ss e la molla marui originale a 4€+ss quando a 10€ compri nuovo tutto il set molla+testa+pistone.
    non credo tu possa mettere certe cifre dato il punto 9 del regolamento del mercatino "il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods."
    questo non per incolpare te, ma solo per dire di stare attenti a tutti i punti del regolamento del mercatino. ciauz.
    ...hai perfettamente ragione vipera...ammetto che è un grosso errore da parte mia e porrò rimedio...però sono si e no i prezzi applicati dagli utenti nel mercatino, non credo di essere un'eccezione...ho trovato pure chi vendeva l'oring soltanto a 2 euro quando sappiamo tutti che con la stessa cifra vai in una ferramenta fornita e ne prendi 20 uguali...

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

abbiate pazienza, stiamo per pubblicare un nuovo regolamento mooooooolto più semplice da seguire!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.