Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: viti garbox g18c--helpp!

axsel
    Visitatore

Predefinito

ho chiesto ieri e dovrebbe chiamare per vedere se la portano...cmq il diametro e poco meno di 2mm (l'ho rimisurata con un calibro in metallo piu preciso)direi qualcosa come 1.8 mm...
    non e che e un passo particolare..magari in pollici o cose simili??
    perche il tipo del negozio l'ha misurata e ha scritto 2mm e magari non la trova perche e poco meno e quindi nominlamente differente..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

fatti dare anche il maschio di 2mm e rifai il filetto nuovo per la vite nuova

Spina L'avatar di uncleluckyluke
    Club
    Legio Tiberis

Cool

il difetto da te riscontrato, l'ho trovato su 3 cyma su 5 che ho smontato per revisionarle .... ed alcune upgradarle, ma ne parlo in un altro thread.
    posso dirti che sono viti che si usano anche per i computer e alcune schede elettroniche che cmq non sono di facile reperibilità se non hai qualche amico tecnico che gli capiti tra le mani della minuteria del genere.. io le ho trovate tra le viti delle schede per pc, che ho accumulato quando facevo quel lavoro. cmq se proprio vuoi esagerare, esiste un set di viti per la glock della nineball venduto dallo sponsor in alto a sx... (wcg) , direttamente dalla cina

axsel
    Visitatore

Predefinito

gli ho dato uno sguardo di fretta ma le spese di spedizione sono proibitive..quasi mi ricompro la pistola ..ma mi fa piacere sapere che esitono e quindi nel caso provo a cercare nei siti italiani o al max europei..
    ma in che parti del computer le trovavi?? perche ho un vecchio pc rotto.. e mi sa tanto che do una contollatina

Spina L'avatar di uncleluckyluke
    Club
    Legio Tiberis

Predefinito

non credo che ilo tuo vada nebe io parlo di quei vecchi computer, grossi come armadi, ed alcuni dei primi personal computer ibm e olivetti..

axsel
    Visitatore

Predefinito

:d...mi sa di no..quello "vecchio" avra al max 5 anni ...poi c'e anche il carissimo 486 ma dato che funziona ancora nn e bene smontarlo:-d...

alla fine al posto della vite ho messo un bel fil di ferro e funziona alla grandesperiamo che duri..anche perche se il pezzo e in plastica vuol dire che non e sottoposto a grandi sollecitazioni meccaniche...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.