Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Ozi ce - versione 2!!!!

karma996
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectre Visualizza il messaggio
    ciao. gps tuner è stato uno dei miei primi "amori".

sono daccordo con karma, purtroppo le grosse limitazioni a mio avviso erano:
    1)scarsa possibilità di gestione delle cartine personalizzate.
    2)pochi datum e reticoli a diposizione dell utente.

karma tù che lo usi puoi confermare? oppure è migliorato in questo senso?

per chi volesse approfondire... https://www.gpstuner.com/it/overview.htm
    beh, sto iniziando a pacioccarlo solo ora, sul campo ho sempre usato ozi 1 e mi sono sempre trovato bene, però ho notato che per la navigazione "non prevista" è un po' più laborioso, l'ozi va benone se hai giusto il tempo di metterti al pc e prepararti una bella cartina ricca di waypoint e magari tracce da seguire, gps tuner è un po' più "gps base" se ti serve puntare una coordinata ed andare. (ho visto che ha anche tuner una bella schermata di visualizzazione mappa ed a breve farò qualche prova comparativa...) pathaway mi manca, sarà il prossimo ad essere testato

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

salve.

pathaway, sicuramente è il migliore, ma soffre duna grossa mancanza, il nostro bel datum ggausboaga.
    oltre a questo il sistema di calibrazione delle mappe, è forse il più terribile che abbia mai visto in un programma cartografico.
    anche se viene utilizzato con il famoso programma per pc q.v., che permette di trasferire direttamente le mappe, a volte si impalla durante la generazione delle stesse, soprattutto per mappe molto grandi.
    per il resto come completezza è indubbiamente il più evoluto, ma anche il più difficile da usare specialmente per chi è all'inizio.
    ho scaricato la demo di gpstuner, e devo dire che dalla versione che avevo provato, è migliorato molto.
    anche la gestione delle calibrazione mi pare buona, non si può dire la stessa cosa dei vari livelli di zoom! mi sembra inoltre soffra di un po’ di lentezza nel caricare le mappe per passare da una schermata all'altra, però devo dire che si comporta molto bene, la bussola digitale è molto bella e ricca di informazioni. ottima anche la possibilità di scambiare la posizione e di scaricare le mappe da internet (per chi ha un palmare abilitato)
    potrebbe essere una buona alternativa a compegps.
    prossima settimana faccio una escursione in montagna, cosi avrò il modo di provarlo a fondo.
    saluti...

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

grazie spectre!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ozice

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.