là tiro lì.. pressore più piccolo??meno scoth??
là tiro lì.. pressore più piccolo??meno scoth??
la mia idea era quella di eliminare il pressore per una prova.. se è cosi allora limo il piu possibile fino a quando non mi spara dritto.. altrimenti è un macello..
trovato errore, bisogna spessorare la canna di piu in modo che l'hop up ci entra sopra e fa alzare il gommino e imprime potenza...
ho trovato anche un'altra pecca, ho cambiato l'hop up cn uno king arms, con canna originale perfetto, con canna madbull problema, infatti sostituito cn quello vecchio di fabbrica, almeno ora spara bene...
domanda, per per allineare il pressore alla apertura della canna e la parte del gommino che deve scendere, bisogna andare ad occhio? Infatti il pezzo nero che bisogna buttare nel cesso ha quel 'dente' che fa si che la canna sia sempre dritta...
Esatto, fai in modo che il punto del gommino che avrebbe dovuto grippare il pallino sia allineato alla finestra della canna e poi bloccalo in quella posizione
Perfetto, era l'unico dubbio. Domani procedo con la modifica...
ho fatto anch'io questa modifica, canna madbull da 509 e gommino systema, la precisione è assurda, (rispetto a come ero abituato prima) ma ho un problema, il fucile non tira niente!
arrivo si e no a 20m, e prima era a filo (filissimo) j! mi aspettavo che fosse andato over con una canna da 6.03... e invece va la metà!
il mio sospetto è che lo spingipallino non faccia chiusura perfetta col gommino, ma più avanti di così non riesco a portarlo se no il pressore non spinge sulla gobba dell' hop up...
qualcuno può darmi dei consigli? non vorrei rimettere l'hop up originale dato che ho appena speso 10 euro per quello systema!
ma le canne di precisione compatibile con AGM 002 non ci sono? però il tiro quasi preciso ho risolto con pallini da 0.30g io possiedo AGM 002 con ottica polacco Bosile 4-16x50
Ultima modifica di Boone; 24/03/2012 a 18:01