Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Adattare hop up agm per canne di precisione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

là tiro lì.. pressore più piccolo??meno scoth??

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

la mia idea era quella di eliminare il pressore per una prova.. se è cosi allora limo il piu possibile fino a quando non mi spara dritto.. altrimenti è un macello..

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

trovato errore, bisogna spessorare la canna di piu in modo che l'hop up ci entra sopra e fa alzare il gommino e imprime potenza...
    ho trovato anche un'altra pecca, ho cambiato l'hop up cn uno king arms, con canna originale perfetto, con canna madbull problema, infatti sostituito cn quello vecchio di fabbrica, almeno ora spara bene...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda, per per allineare il pressore alla apertura della canna e la parte del gommino che deve scendere, bisogna andare ad occhio? Infatti il pezzo nero che bisogna buttare nel cesso ha quel 'dente' che fa si che la canna sia sempre dritta...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Esatto, fai in modo che il punto del gommino che avrebbe dovuto grippare il pallino sia allineato alla finestra della canna e poi bloccalo in quella posizione

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto, era l'unico dubbio. Domani procedo con la modifica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho fatto anch'io questa modifica, canna madbull da 509 e gommino systema, la precisione è assurda, (rispetto a come ero abituato prima) ma ho un problema, il fucile non tira niente!
    arrivo si e no a 20m, e prima era a filo (filissimo) j! mi aspettavo che fosse andato over con una canna da 6.03... e invece va la metà!
    il mio sospetto è che lo spingipallino non faccia chiusura perfetta col gommino, ma più avanti di così non riesco a portarlo se no il pressore non spinge sulla gobba dell' hop up...
    qualcuno può darmi dei consigli? non vorrei rimettere l'hop up originale dato che ho appena speso 10 euro per quello systema!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessun club per ora

Predefinito

ma le canne di precisione compatibile con AGM 002 non ci sono? però il tiro quasi preciso ho risolto con pallini da 0.30g io possiedo AGM 002 con ottica polacco Bosile 4-16x50
    Ultima modifica di Boone; 24/03/2012 a 18:01

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

4

39

http://www.softairmania.it/threads/65863-Adattare-hop-up-agm-per-canne-di-precisione

precisione

L’HOP-UP

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.