Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Quale e' la miglior granata per m203?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    beh anche questo è vero, ma devi considerare anche l'area di saturazione che ti da la granata, non solo il volume di fuoco....
    , si ma poi vale la pena portaesi 1,5kg piu' di roba tutta caricata sul fucile per nna rosa da 18bb?

Spina L'avatar di -=[SICL]=-Pred@tor
    Club
    Incursori Salso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    , si ma poi vale la pena portaesi 1,5kg piu' di roba tutta caricata sul fucile per nna rosa da 18bb?
    si xo nn puoi neanche portarti 2 kg d ipallini nelle zaino, anke xke con 250 bb a colpo se spari un paio di granate in + i pacchi di pallini te li mangi alla velocita della luce!
    cmq penso ke le granate migliori sn quelle della madbull rosse, xke la madbull fa ottime granate e le rosse come quantitativo sn perfette!
    103 bb in 1 colpo nn sn pochi!!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    no beh, lo sparapatate fa 8 etti e mezzo....
    considera poi che non porto dietro solo una granata da 18bb, se no come ben dici tu sarebbe uno spreco... solitamente un 2/3 granate le ho sempre dietro...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xcrazyfox Visualizza il messaggio
    serve che con una granata non sei tu a dirigere il pallino, più pallini maggiore probabilità di colpire l'avversario.
    infatti il mio era un commento a favore (orgoglioso possessore di m203 su g36custom)

io intendevo ke i rof elevati nn servono a nulla perkè fai solo una fila di bb ke colpisce +o- lo stesso punto...a differenza delle granate...ovviamente nn quelle da 18bb (un pò pokini)!!!

Spina L'avatar di PONCE
    Club
    TIGRI BIANCHE

Predefinito

scusate ma io direi che quando il "nemico" stà a 40 metri di distanza, l elevata raffica è neccessaria per saturare, colpire ed oltretutto è un ottimo deterrente contro gli immortali..

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

esatto,la granata ha un potere saturante e "intimidatorio" :d
    non e' la quantita' di pallini ma l'area che puo' coprire con un solo colpo.
    e poi chi non ha mai sognato,oltre al fucile,un bel lancia-confetti? :8
    per quanto riguarda il peso,beh,chi se lo compra e lo porta in giro sono affari suoi come me. eheheh

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ponce Visualizza il messaggio
    scusate ma io direi che quando il "nemico" stà a 40 metri di distanza, l elevata raffica è neccessaria per saturare, colpire ed oltretutto è un ottimo deterrente contro gli immortali..
    si ma se ho un giocatore a 40 metri è ovvio che non gli sparo una granata, anche perchè neanche ci arriva....
    la granata è comoda in urbano per saturare una stanza a partire da una finestra ad esempio, ma anche nel boschivo ci sono situazioni in cui ti trovi più comodo ad utilizzarla rispetto a una raffica di fucile...

Spina L'avatar di PONCE
    Club
    TIGRI BIANCHE

Predefinito

ovviamente a 40 m non una granata,,parlavo dell alta raffica dell asg.. sarebbe magnifica una granata da 40 metri.. chissà.. in futuro..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

cmq madbull o da 120 o da 108
    va bene la marca giusto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/65841-Quale-e-la-miglior-granata-per-m203

m203

granata

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.