si xo nn puoi neanche portarti 2 kg d ipallini nelle zaino, anke xke con 250 bb a colpo se spari un paio di granate in + i pacchi di pallini te li mangi alla velocita della luce!
cmq penso ke le granate migliori sn quelle della madbull rosse, xke la madbull fa ottime granate e le rosse come quantitativo sn perfette!
103 bb in 1 colpo nn sn pochi!!!
infatti il mio era un commento a favore (orgoglioso possessore di m203 su g36custom)
io intendevo ke i rof elevati nn servono a nulla perkè fai solo una fila di bb ke colpisce +o- lo stesso punto...a differenza delle granate...ovviamente nn quelle da 18bb (un pò pokini)!!!
scusate ma io direi che quando il "nemico" stà a 40 metri di distanza, l elevata raffica è neccessaria per saturare, colpire ed oltretutto è un ottimo deterrente contro gli immortali..
esatto,la granata ha un potere saturante e "intimidatorio" :d
non e' la quantita' di pallini ma l'area che puo' coprire con un solo colpo.
e poi chi non ha mai sognato,oltre al fucile,un bel lancia-confetti? :8
per quanto riguarda il peso,beh,chi se lo compra e lo porta in giro sono affari suoicome me. eheheh
si ma se ho un giocatore a 40 metri è ovvio che non gli sparo una granata, anche perchè neanche ci arriva....
la granata è comoda in urbano per saturare una stanza a partire da una finestra ad esempio, ma anche nel boschivo ci sono situazioni in cui ti trovi più comodo ad utilizzarla rispetto a una raffica di fucile...
ovviamente a 40 m non una granata,,parlavo dell alta raffica dell asg.. sarebbe magnifica una granata da 40 metri.. chissà.. in futuro..
cmq madbull o da 120 o da 108
va bene la marca giusto?